Ieri, 30 marzo 2019, è andata in onda la diretta del primo serale di Amici. Il programma si fa serio e le due squadre hanno iniziato la prima di una lunga serie di sfide, volte ad eleggere il vincitore di questa nuova edizione. Primo eliminato è stato il cantante Mowgli. Come ospiti d’onore del primo serale, Maria De Filippi ha invitato Laura Pausini e Biagio Antonacci, che hanno duettato insieme ai cantanti delle rispettive squadre. La Pausini si è esibita insieme a Giordana e Ludovica; mentre Antonacci ha scelto Alberto e Tish.
Laura Pausini abbandona Biagio Antonacci e corre da Ricky Martin: scene esilaranti in diretta
In prima serata sabato su Canale 5 è tornato il serale di Amici. La puntata di ieri è stata ricca di suspence e scenette divertenti grazie agli ospiti invitati da Maria De Filippi. Le squadre capitanate da Ricky Martin e Vittorio Grigolo si sono sfidate in canti e balli all’ultima nota. I veri protagonisti, però, sono stati gli ospiti con le loro performance da mozzare il fiato, esibitisi insieme ai ragazzi. Non solo, i due che quest’anno saranno in tour insieme, hanno anche giudicato le prove di Mameli (cantante dei bianchi) e Vincenzo (ballerino dei blu). Infine, Laura Pausini è riuscita anche a strappare un sorriso al pubblico insieme a Ricky Martin.
Non appena entrata in studio, la Pausini è corsa dal suo amico e collega Ricky Martin senza curarsi della presentatrice. Maria De Filippi ha rimproverato la cantante e si è vendicata mostrando al pubblico un video divertente di quando la Pausini, durante una puntata di The Voice Mexico ha sculacciato Martin. Il pubblico era in preda al delirio. Per ribattere, Laura si è impegnata in una imitazione simpatica della conduttrice ed in seguito ha sculacciato nuovamente il collega. Insomma, quella di ieri è stata una puntata che sicuramente rimarrà nelle menti degli spettatori a lungo.