
Ad una coppia di Roma, è successo qualcosa di incredibile. Ad un certo punto della giornata, iniziano a sentire un fruscio che si diffonde per tutta la casa.
Ad un certo punto finalmente decidono di farsi coraggio e decidono di scoprire cosa faceva tanto rumore nel mezzo del loro giardino. I due escono dall’abitazione, soli e spaventati e si dirigono verso il gazebo quello che vedono è disarmante. Un vaso appeso al tettuccio dondolava a causa del vento e sbatteva ad una colonna portante della struttura facendo un gran fracasso. Per fortuna non è stato niente di grave ma solo un grande spavento!
Salito per primo su in soffitta, quello che trova è davvero inquietante. Uno sciame di vespe stava rompendo tutto il pavimento per farsi strada per arrivare fin dentro la casa. Le urla del piccolo hanno raggiunto subito ogni stanza della grande villa in cui abita con la mamma e il papà In suo soccorso è arrivato Antonio, il papà, che ha risolto la situazione e riportato la serenità in casa.
Strani rumori in giardino: ecco cosa hanno scoperto
Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.