Paola Perego senza trucco: la conduttrice posta una foto al naturale che fa subito il giro del web. D’altronde non è una novità che il pubblico sia fortemente attratto da questo genere di scatti. Vedere i beniamini del piccolo schermo nella loro quotidianità, con debolezze e lati ‘umani’, genera un’incredibile curiosità. Non fa eccezione Paola Perego, che a 50 anni passati può vantare ancora un indubbio fascino. Ma cosa accadrebbe se dalla sua parte non ci fossero le luci e il make-up della tv? La foto in fondo all’artico, condivisa senza imbarazzo dalla diretta interessata, toglie il dubbio una volta per tutte. Sicuramente Paola Perego può sempre essere considerata una bella donna, dotata di charme ed eleganza. Eppure è evidente che ci sia qualche ruga in più e lineamenti meno perfetti. Sicuramente fa parte del gioco, che ciò piaccia oppure no.
Superbrain, scoppia la polemica
La conduttrice del programma Superbrain, andato in onda su Rai 1, si è trovata al centro di una polemica animalista. Il programma, che ha fatto da sfondo al misfatto, era volto a mettere in risalto le abilità dei concorrenti attraverso delle attività che andavano dal calcolo numerico alle prove di memoria, e che proprio per questo richiedevano una grande abilità mentale e fisica. In occasione di una puntata in particolare lo studio si è trasformato in una fattoria. Sono state portate in studio delle mucche in carne ed ossa: Serafina, Jennifer ed Assunta. Le tre mucche sono state le complici di un test mnemonico per rivelare le straordinarie doti di memoria dei concorrenti.Nonostante l’apparente tranquillità delle mucche in studio, qualcuno ha deciso di parlare per loro. Rosita Celentano si è sfogata su Twitter commentando l’accaduto. La Celentano ha alzato un polverone tirando in ballo i sentimenti delle mucche e ricordando lo ‘sfruttamento’ di un pappagallo durante le riprese di Portobello.
“Complimentoni! Povere bestie! Usate, umiliate, abusate!“, ha commentato adirata la figlia del cantante. Il rimprovero alla Rai è stato palese. Prontamente, Paola Perego è intervenuta su Twitter cercando di calmarla e rassicurandola sulla salute delle mucche. Purtroppo, le parole della conduttrice non hanno convinto la figlia d’arte, che ha risposto: “Bastava guardare il loro sguardo. Lo stesso succede alle fiere. Io parlo a nome di biologi ed etologi che hanno tanto di trattati sulle emozioni degli animali”. Insomma, nonostante le rassicurazioni della conduttrice (che era lì presente, accanto alle mucche) la Celentano non ha voluto sentire ragioni.
Paola Perego torna a condurre La Talpa?
Dal 2008 ormai La Talpa era sparito dai radar. Antesignano del format insieme a L’Isola dei Famosi, lo show condotto da Paola Perego godette di fortune alterne: debuttò in Rai nel 2004, passò a Mediaset nel 2008 per un’ultima, sfortunata edizione, e lì concluse la propria storia. Fino ad ora: come confermato dal direttore Carlo Freccero, La Talpa potrebbe finalmente tornare a casa, a Rai2, dove andò in onda la prima volta. Notizia importante (riportata da Spy), che prosegue sulla scia del terremoto organizzativo portato dal rimpasto ai piani alti della tv di stato: con il ritorno di La Talpa, qualcosa dovrà cadere. Sarà infatti necessario per Rai2 lasciare spazio al reality in termini di palinsesto e di budget. E a farne le spese potrebbe proprio essere Pechino Express di Costantino Della Gherardesca…
Photo credits Instagram