Maria+De+Filippi+contro+L%26%238217%3BIsola+dei+famosi%3A+ecco+le+dichiarazioni+scioccanti
velvetgossipit
/2019/03/30/maria-de-filippi-contro-lisola-dei-famosi-ecco-le-dichiarazioni-scioccanti/amp/

Maria De Filippi contro L’Isola dei famosi: ecco le dichiarazioni scioccanti

La presentatrice più amata di Canale 5 divide i fan e torna a far parlare di sé. Maria De Filippi ha ammesso quello che pensa davvero sul reality de L’Isola dei famosi, che quest’anno ha suscitato particolare scalpore a causa degli eventi verificatisi. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la conduttrice.

Maria De Filippi attacca il reality: “Se in un programma sulla sopravvivenza infili altre cose, tutto cambia”

Le parole di Maria risuonano negli studi di Mediaset. La conduttrice di Uomini e Donne e C’è Posta Per Te ha contestato lo svolgimento de L’Isola dei famosi 2019, che dopo il cannagate dello scorso anno che ha visto protagonisti Eva Henger e Francesco Monte; quest’anno è stato al centro delle polemiche per il caso Riccardo Fogli-Fabrizio Corona. La vicenda girava intorno al presunto tradimento della moglie di Fogli, Karin Trentini, con Giampaolo Celli, amico di Corona. Stando alle parole del paparazzo, la loro relazione andava avanti da quattro anni. Tali dichiarazioni hanno provocato enorme sconforto nel naufrago Fogli e tra gli Isolani. Il caso è giunto nel modo più spiazzante dentro le case degli italiani: una video clip inviata in redazione da Corona usata per affermare la veridicità del gossip; la quale è stata al centro delle critiche degli spettatori e non per parecchio tempo.

Cosa ne sarà de L’Isola

Maria De Filippi, intervistata da Repubblica, ha dichiarato che: “Se seguo l’Isola voglio vedere Robinson Crusoe o il conte di Montecristo, non mi interessano gli amorazzi-continua- il pubblico non vuole gli insulti“. A parere della conduttrice questo siparietto avvenuto tra Fogli e Corona ha leso gravemente l’immagine del programma, e di conseguenza gli ascolti. Secondo la De Filippi, un qualunque programma, ma soprattutto un reality, dovrebbe permettere agli spettatori di identificarsi ed immedesimarsi nei concorrenti. Tutto questo scalpore eccessivo ha causato un calo notevole degli ascolti tanto da far circolare la voce di chiudere il programma dopo la fine di questa edizione.  

 

 

Exit mobile version