Gomorra 4, un cavaliere di Uomini e Donne fa parte del cast [FOTO]
Gomorra 4, un cavaliere di Uomini e Donne fa parte del cast. La nota serie televisiva italiana è tornata con puntate inedite ed ha ricominciato ad appassionare il pubblico. Tra i fan evidentemente devono esserci anche dei sostenitori del dating show condotto da Maria De Filippi, visto che in una delle prime puntate è stato avvistato un noto cavaliere del Trono over. La segnalazione è stata inviata al sito IsaeChia ed ha prontamente fatto il giro del web. “Ciao IsaeChia, avvistato Armando Incarnato del Trono over come comparsa a Gomorra 4. Appare entro i minuti della prima puntata, in particolare si trovano intorno ad una tavola rotonda nel centro storico di Napoli con le altre famiglie dei Clan, compreso Genny Savastano, dopo la morte de O’ Stregone. Armando fa la comparsa tra gli scagnozzi di un boss“, ha scritto.
La curiosità è stata succosa, visto che lo stesso Armando è stato al centro di diverse polemiche all’interno dello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere ha frequentato Noel Formica, Ursula Bennato e Viviana Vesce, ma con loro le cose non sono andate nel modo sperato. Di Armando si sà che lavora come pizzaiolo a Napoli ma nessuno conosceva questa sua passione. Appare ovvio, infatti, che il cavaliere faccia anche l’attore (se non altro per hobby). Non a caso, dopo la messa in onda della prima puntata di Gomorra 4, lo stesso Incarnato ha pubblicato un selfie con Arturo Muselli, che nella serie interpreta Enzo. Chissà se i fan di Uomini e Donne avranno modo di vederlo ancora nelle scene della seguitissima serie.
Armando smentisce i rumors
Stando alle classiche voci di corridoio, Armando Incarnato potrebbe avere una relazione con un’altra donna lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Il cavaliere però ha rivelato di sentirsi libero da qualsiasi vincolo sentimentale, proprio perché è alla ricerca del vero amore nel programma di Canale 5. Il tutto assume ancora più importanza se si considera com’è naufragata la sua frequentazione con la bella Noel Formica. La dama all’improvviso ha rivelato di avere diversi dubbi sul parrucchiere napoletano, soprattutto relativi alla sua gelosia morbosa. Lo ha addirittura definito uno stalker per le numerose e insistenti chiamate che le faceva durante il giorno. Il suo atteggiamento, dunque, l’ha spinta a sentirsi telefonicamente con altri uomini, finché non ha conosciuto Alessandro ed ha deciso di lasciare con lui il programma.
Di Noel, il cavaliere ha poi detto sui social: “Noel è una persona alla quale ho voluto molto bene, una donna di classe, elegante e bella. Una donna che ha portato gioie e dolori nella mia vita. Vita che però è già stata costellata di sofferenze per quanto riguarda i sentimenti. Per il mio bene avrei dovuto andare avanti con razionalità eppure con lei non ci sono riuscito e alla fine sono andato avanti col cuore… Non recrimino tanto il suo attaccarmi e il disprezzarmi davanti agli occhi di tutti però mi ha ferito quando, dopo che le ho comunicato che non facevo più parte del programma, lei è sparita, non si è fatta più sentire“, ha voluto sfogarsi ripensando al passato.