Kevin Sampaio, insieme al fratello Jonathan, sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando Con le Stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci ripartirà questa sera, 30 marzo, in prima serata su Rai Uno.
Ed è proprio il concorrente, che da stasera inizierà la nuova avventura nel talent di Milly Carlucci, a far chiarezza su alcuni gossip riguardanti la pop star Madonna. Da qualche tempo infatti si parla di una presunta relazione tra lui e la cantante. Più volte infatti sono stati avvistati insieme, tra cene e passeggiate romantiche. I due si sono conosciuti sul lavoro. Il bel modello portoghese era stato scelto come protagonista di un videoclip di Lady Ciccone, Bitch I’m Madonna. Ed è proprio nel video che i due si sono scambiati un bacio appassionato. Tuttavia Kevin ha messo a tacere più di qualche volta le malelingue sostenendo di non essere mai stato il fidanzato di Madonna.
“Non è vero, non sono l’attuale compagno di Madonna. È una voce priva di fondamento: Madonna e io siamo solo amici”. Queste le parole del nuovo concorrente di Ballando Con le Stelle che ha voluto chiarire la sua posizione in un’intervista al settimanale DiPiù Tv. Solo una grande amicizia e rapporti di lavoro, nulla più.
Ballando con Le Stelle, la conferenza stampa in esclusiva. Milly Carlucci: “Per resistere tanti anni bisogna lavorare con il cuore”
Il 28 marzo si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Ballando con Le stelle, il celebre e amatissimo programma della storica conduttrice Milly Carlucci. Tanti gli ospiti e i giornalisti durante la conferenza per un evento che a breve sarà nuovamente sui piccoli schermi degli italiani.
Milly Carlucci ha rivolto a tutti i lavoratori del programma, a chi si impegna dietro le quinte, ai protagonisti e non solo loro un messaggio di complimenti per il duro lavoro. Lavoro che però viene sempre ripagato. “Devo ringraziare tutto lo studio degli autori. Qui succede tutto, siamo come una grande casa, questo luogo diventa una casa, diventa il tuo punto di riferimento. La squadra Rai uno e la squadra Ballando sta facendo un lavoro straordinario. E’ un lavoro che devi fare il con cuore, dando un pezzo di te stesso, specialmente se vuoi resistere tanti anni. Ci devi credere dietro e davanti le telecamere!”