Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Aida Yespica bollente: il bikini sensuale non contiene le sue forme prorompenti [FOTO]

 Aida Yespica infiamma il web con una foto bollente. In vacanza al mare, la showgirl si rilassa in spiaggia, ma il bikini super sexy, non contiene le sue forme prorompenti e lascia intravedere qualcosa di troppo. La bellissima showgirl venezuelana si sta concedendo un po’ di relax alle Bahamas, in compagnia del figlio Aron. Nonostante i momenti difficili attraversati dalla showgirl, la donna non vuole far mancare niente al bambino.

Questi mesi non sono stati sereni, per Aida, dopo l’aggressione subito insieme all’amica Patrizia Bonetti, ha dovuto affrontare anche la rottura del tendine della mano in seguito ad un incidente. Quindi questa ‘fuga’ alle Bahamas in compagnia del figlio, sembra più che meritata per la bella Aida Yespica. La showgirl venezuelana, ha voluto rendere partecipi i fan dei suoi momenti di relax, postando Instagram Stories e foto sui social. Scatti che non sono di certo passati inosservati.

La foto bollente di Aida Yespica in bikini

Le forme di Aida Yespica, non passano inosservate alle migliaia di follower che la seguono sulle sue pagine social ufficiali. E Aida non delude mai i suoi fan, mostrandosi sempre super sensuale e scultorea. Gli ultimi scatti postati su Instagram, hanno attirato l’attenzione di molti utenti che non hanno potuto fare a meno di notare come il bikini super sexy di Aida, lasciasse ben poco all’immaginazione. Così la bella Aida Yespica ha fatto sognare molti tra i suoi 854 mila follower. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dei fan su Instagram

Lo scatto super sensuale di Aida Yespica, come prevedibile è stato accolto dai fan con molta ammirazione. La foto bollente della showgirl venezuelana, ha raggiunto infatti i 60 mila like, oltre a numerosissimi commenti. Tanti hanno speso parole di approvazione per la donna, altri più sarcastici, hanno ironizzato sul fatto che il bikini era talmente strizzato e lasciasse vedere un seno apparentemente eccessivamente rifatto. Diversi follower, hanno infatti scherzato, affermando che presto il décolleté della bella Aida, sarebbe scoppiato. 

Aida e la religione

Aída María Yéspica Jaime, nota semplicemente come Aída Yéspica, è una modella, showgirl e attrice venezuelana. Siamo abituati a vederla solitamente in “mood provocanti”. Ma stavolta è stata paparazzata in un contesto del tutto diverso.  Nel settimanale Vero è stata rivelata una vera e proprio “confessione”. Nelle foto si vede Aida in compagnia della sua dolce nipotina Lavinia e di sua cugina Zarabeth, mentre passeggiano per il centro di Roma. E dopo, si fermano per una “tappa religiosa”. Proprio in una chiesa vengono fotografate mentre sono sulla stessa panca e poi si spostano in una cappella per pregare. Chi lo avrebbe mai detto di vedere Aida così assorta nella preghiera! Solitamente fa “rumor” per le sue pose super sensuali, ma stavolta è totalmente diverso. Un’Aida differente che mostra il suo lato religioso che nessuno aveva mai visto.

Aida e la solidarietà per il Venezuela

Ma abbiamo già visto tempo fa che da Aida Yespica traspare anche la sua dolcezza. E proprio in questo momento delicato per il Venezuela, la modella esprime la sua solidarietà per il suo paese. Pubblica un post che ritrae un bambino di spalle che indossa la bandiera Venezuelana e commenta: “Oggi il popolo venezuelano leva più forte che mai il proprio grido di libertà. Siamo una nazione che non si arrende e lotteremo fino alla fine. Da lontano il mio cuore e i miei pensieri sono tutti per la mia terra“.

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio