Cose da VipPrimo Piano

Veronica Lario, la figlia Barbara Berlusconi è irriconoscibile, ecco la foto sconvolgente

Barbara Berlusconi, figlia di Veronica Lario e Silvio Berlusconi, ha fatto scalpore sul Web per una foto che la ritrae senza trucco e al naturale, mostrandosi molto diversa da come siamo abituati a vederla. Ecco l’immagine a fine articolo 

Veronica Lario oggi, dove vive: ecco le foto della sua residenza, lusso infinito

Veronica Lario, è stata un’attrice teatralecinematografica e televisiva. Ha recitato in due film sul piccolo schermo come Bel Ami di Sandro Bolchi e La vedova e il lavapiatti di Mario Landi. Nel 1979, inoltre, è stata co protagonista femminile della commedia teatrale Il magnifico cornuto, di Fernand Crommelynck, in cui si esibiva completamente nuda. L’attrice, però, è nota soprattutto per essere stata la seconda moglie dell’ex premier Silvio Berlusconi, da cui però ha divorziato, nel 2014.

Oggi l’ex signora Berlusconi vive a Vimercate sull’alto di una torre; ogni tanto la vedono fare la spesa nel centro commerciale di sotto, o andare al cinema nel multisala coi nipoti. Fa la casalinga e la nonna Veronica Lario, che tre anni fa, dopo il divorzio da Silvio Berlusconi, ha preso casa alle Torri Bianche, quartiere moderno di Vimercate. 

Dal 2014 vive in un attico del grattacielo Magnolia, preso in affitto. Ci è arrivata dopo la sentenza di divorzio del Tribunale di Monza che le aveva assicurato un assegno mensile di 1,4 milioni e dopo avere lasciato la villa Belvedere, la residenza di Macherio dove per vent’anni la seconda moglie di Berlusconi è vissuta con i suoi tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Aveva abitato all’Hotel de la Ville a Monza.

Il superattico, centinaia di metri su due piani, è al diciottesimo piano della torre con vista sulle Prealpi e sui grattacieli di Milano Porta Nuova. È stata lei, dicono da queste parti, a occuparsi del restauro e a scegliere l’arredamento.

Una vita discreta quella di Veronica Lario, pseudonimo di Miriam Raffaella Bartolini. Lontano dai riflettori nella lussuosa e inaccessibile torre: gli altri inquilini la vedono ogni tanto salire dai box sotterranei nell’ascensore con al fianco la guardia del corpo Alberto Orland.

(fonte: Twitter)

 
Pulsante per tornare all'inizio