Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, il gesto di Lorenzo e Claudia fa discutere [FOTO]

Ad un mese e poco più dalla scelta di iniziare una nuova vita insieme fuori dal programma di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno compiuto un gesto che ha fatto molto discutere sui social. 

La neo coppia ha voluto suggellare il sentimento d’amore con un tatuaggio. Ed è proprio questo il gesto che ha lasciato senza parole i fan. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, stando alle foto postate sui social, dove i due fidanzatini appaiono innamorati e molto affiatati. 

La coppia dunque, dopo un mese e mezzo d’amore  si è voluta regalare un tatuaggio. La parola “LOVE” divisa tra gli avambracci dei due: Lorenzo si è tatuato sul braccio ‘Lo’ mentre lei ‘Ve’. Il tutto è stato condiviso sui social, nelle Instagram Stories di entrambi.

Un gesto romantico certo, anche se per molti decisamente troppo affrettato. Molti fan infatti hanno ritenuto il comportamento di Lorenzo e Claudia troppo frettoloso. Inoltre alcuni hanno considerato il gesto non di buon auspicio ricordando quanto accaduto a Nilufar Addati. L’ex tronista uscita dal programma di Maria De Filippi con Giordano Mazzocchi, si era tatuata l’iniziale del compagno. La loro storia poi però è finita in seguito alle infinite incomprensioni tra i due. 

Che sia dunque troppo presto dedicare un tatuaggio, un segno indelebile sulla pelle, ad una storia d’amore appena sbocciata?

 

Uomini e Donne, l’appello di Lorenzo Riccardi alla redazione

Uomini e Donne è arrivato un appello disperato da parte di uno dei suoi più recenti protagonisti. A contattare la redazione è stato l’ex tronista Lorenzo Riccardi, fresco di scelta. Il giovane, infatti, ha deciso di iscrivere al programma che lo ha reso noto e che lui ha tenacemente inseguito per anni. Lorenzo vorrebbe tornare nel dating show di Canale 5 ma i fan possono stare tranquilli. Alla base della richiesta non c’è nessuna crisi con la fidanzata Claudia Dionigi. Quest’ultima è stata la scelta di Lorenzo e i due sembrano più innamorati e felici che mai. Sui social non mancano scatti di coppia, dediche romantiche e gesti affettuosi. Cosa manca, quindi, a Lorenzo? Probabilmente le telecamere e tutti i collaboratori di Maria De Filippi.

Lorenzo Riccardi ha instaurato un bellissimo rapporto con lo staff di Uomini e Donnetant’è che vorrebbe tornare da loro al più presto. Così, approfittando di alcune Stories su Instagram, ha chiesto alla redazione di essere invitato. Ovviamente non vorrebbe risedersi sul trono, visto che in studio ha trovato l’amore di Claudia. Semmai, il suo desiderio sarebbe quello di presenziare in puntata per commentare ciò che accade. Ecco perché ha implorato Maria De Filippi di invitarlo nuovamente alla sua corte.

photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio