Sentono rumori da un mela: la scoperta è sconvolgente

Una scoperta tanto assurda quanto sconvolgente: una famiglia inglese, dopo aver comprato delle mele al supermercato, ha avvertito stranissimi rumori dall’interno di una di queste. La mela, apparentemente sana e senza segni di marcio intorno nascondeva in realtà un nido di processionarie. 

Sentono rumori dal lavandino: quello che trovano li lascia sconvolti

Nella periferia di Milano è successo qualcosa di incredibile. Due sorelle lì per motivi di studio sentono rumori dal lavandino del bagno per tutta la notte. Quello che scoprono il mattino dopo è raccapricciante.

Sentono strani rumori dal lavandino: ecco cosa scoprono

Nella periferia di Dublino è successo qualcosa di incredibile. Due ragazzi, trovatisi lì per una vacanza sentono rumori dal lavandino del bagno per tutta la notte. Quello che scoprono il mattino dopo è raccapricciante.

Una coppia giovane decide di trascorrere le vacanze, immersi nella natura. Purtroppo qualcosa va storto, infatti, la casa dove alloggiano ha un bagno spaventoso: rumori sospetti provengono dal lavandino. I due, stanchi di sentire gorgheggiare dal lavabo decidono di scoprire cosa provocava tutto quel trambusto. La scoperta è stata sconvolgente: delle blatte fuoriuscivano dal buco del lavandino e perdendo l’equilibrio vi ricascavano facendo rumore. Alla vista degli insetti i due sono corsi fuori in cerca di aiuto.

Strani rumori in giardino: lo scoperta è sconvolgente

Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco

Sentono rumori dal cassone della tapparella: quello che trovano li lascia sconvolti

Gli inquilini di un appartamento situato all’ultimo piano di una palazzina condominiale sentono dei rumori provenire dal cassone della tapparella. Verificatosi di cosa si trattasse, fanno una scoperta sconvolgente. I proprietari dell’abitazione, ipotizzando che i rumori si riferissero alla presenza massiccia di nidi di uccelli, chiamano una ditta di disinfestazione. Ma non appena gli esperti hanno controllato lo stato della tapparella, si trovano davanti ad una scoperta incredibile.

A occupare il cassone della tapparella infatti, non erano uccelli, ma ben 71 pipistrelli, svegliati bruscamente dal letargo. Fatta la scoperta sconvolgete e inaspettata, gli inquilini si sono preoccupati di dare l’allerta e hanno contattato lo Zoo di Zurigo, che ha ricoverato tutti gli esemplari presso il pronto soccorso della struttura. In una nota dello Zoo si legge infatti: “Soltanto una volta aperto il cassonetto ci si è resi conto che si trattava di pipistrelli. Ormai era però troppo tardi per sperare che continuassero il letargo”.

La lunga operazione di salvataggio dei pipistrelli

Secondo quanto rivelato dalle autorità competenti che si sono presi cura della messa in salvo dei pipistrelli, si scopre che per svolgere l’intera operazione di estrazione del 71 pipistrelli sono servite ben 25 ore. Dal cassonetto sono stati estratti 71 esemplari di nottola comune, una specie di pipistrello di medie dimensioni. Per far sì che tutti gli esemplari fossero messi in salvo, l’operazione ha voluto l’impiego di otto specialisti della Fondazione per la protezione dei pipistrelli.

Sentono rumori dalla busta della spesa della verdura: la scoperta è sconvolgente

Una famiglia inglese ha lanciato l’allarme: una volta tornata a casa dopo un giro di shopping al mercato del paese in cui Thomas e Jane, la coppia protagonista di quest’avventura, hanno approfittato per fare la spesa e rifornire il frigorifero di verdura fresca, è successo qualcosa di inquietante. Dal sacchetto, che conteneva vari tipi di verdura fra cui lattuga e verza, provenivano rumori inquietanti. A un certo punto, Thomas ha visto il sacchetto spostarsi per poi cadere dal tavolo: lì la terribile scoperta. 

Dalla busta esce una vera e propria mandria di insetti, che stava letteralmente divorando le foglie della lattuga appena comprata. La coppia, una volta passato lo spavento, ha dovuto trascorrere l’intera giornata a riparare al danno, pulendo bene e assicurandosi di eliminare tutti i piccoli vermi che ormai erano sparsi praticamente per tutta casa. Una volta tornati al mercato, per chiedere spiegazioni al proprietario del banco, non hanno più trovato nessuno: da lì il sospetto di essere stati truffati. 

Gaia Catalani

Pubblicato da
Gaia Catalani
Tags: Curiosità

Articoli Recenti

Oroscopo del 27 marzo: Vergine colpito dall’amore, Leone influenzato dall’irrazionalità, Bilancia serena sul lavoro

Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More

3 ore Fa

Oroscopo di aprile: l’Ariete accoglie un visitatore inatteso, Venere favorisce il Toro, i Gemelli trovano chiarezza.

L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More

3 ore Fa

Stasera su Rai 1 debutta in prima tv il film “Io Capitano” di Matteo Garrone

Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More

4 ore Fa

Chi è Bad Bunny, il protagonista seminudo nel nuovo spot di Calvin Klein

Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More

5 ore Fa

Oroscopo del 27 marzo 2025: previsioni dettagliate su amore e lavoro

Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More

6 ore Fa

Io capitano: il cast del film in onda questa sera in televisione

Il film "Io Capitano" di Matteo Garrone, sulla difficile emigrazione africana, sarà trasmesso in prima… Read More

6 ore Fa