Martina Colombari bollente, spunta la FOTO scandalosa: “Quelle capriole con Billy…”
Martina Colombari ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto piccanti sul suo rapporto con l’ex calciatore Alessandro, detto Billy, Costacurta. Intervistata per Oggi, l’attrice ha esclamato: “Ci si continua a cercare, c’è intimità e intesa. Mi ricordo ancora vent’anni fa, quando mi sono trovata con le ginocchia ustionate per le capriole sulla moquette della casa di Alessandro…”
Martina Colombari: “La mia bellezza? La odiavo”
Martina Colombari è ora una signora di quarantatrè anni, sposata con l’ex calciatoreAlessandro Costacurta e costantemente impegnata in attività da modella, attrice, e in generale da volto per produzione artistiche e iniziative sociali. Il suo successo però, come in molti ricorderanno, non nasce da gavette o percorsi particolari. Nel 1991, a soli sedici anni di età, Martina Colombari vinse infatti l’ambito titolo di Miss Italia, che contribuì a lanciarla nel mondo dello spettacolo. Fu successo immediato, e la vittoria la portò in fretta a diventare uno dei volti più riconosciuti delle passerelle italiane. Un tipo di riconoscibilità, come commenta oggi, che per la modella arrivò a sembrare una sorta di maledizione.
“La gente mi guardava e non mi ascoltava”: Martina Colombari mette in guardia sul culto della bellezza nella moda
In merito alla propria bellezza, Martina Colombari ha commentato amara: “Arrivò prima che arrivassi io. Io sono nata con Miss Italia, un concorso di bellezza. Questa col tempo ho provato metterla da parte, volevo mortificarla. Odiavo la mia bellezza“. Un tipo di complesso molto comune alle persone venute fuori dal mondo della moda: “Incontravo gente, e mi accorgevo che mi guardavano senza veramente ascoltare ciò che dicevo“, commenta. ” Una autentica frustrazione“.
Martina Colombari e il bizzarro rapporto con Billy Costacurta
Martina Colombari è stata ospite del programma radiofonico I Lunatici su Radio due, dove si racconta senza peli sulla lingua. Quella che traspare dalla chiacchierata radiofonica è una donna “sempre sul pezzo”, che divide la sua vita tra il lavoro e la famiglia. L’intervista si fa scottante quando l’attrice parla del marito Billy Costacurta e ammette che, a casa, è lei a portare i pantaloni. D’altronde, è risaputo che la Colombari è sempre stata una donna d’acciaio.
La bella attrice e modella racconta la sua vita da due diversi punti di vista: quello di madre e quello di moglie. La Colombari, sposata da quasi quindici anni con il marito Alessandro Costacurta, ex calciatore e attuale opinionista di Sky, rivela agli ascoltatori le sue “ossessioni”. Nonostante siano una delle coppie più longeve dello showbiz, l’attrice ammette scherzosamente di non fidarsi di nessuno, se non di sua madre. Dunque, una sfida giornaliera la sua, in cui si saranno riconosciute milioni di donne.
(fonte: Twitter)