Cose da Vip

Marina La Rosa troppo magra, la foto preoccupa i fan: “E’ scheletrica”

Fotografata all’Isola dei Famosi, Marina La Rosa è apparsa molto provata dall’esperienza del reality. La siciliana ex storica partecipante della prima edizione del Grande Fratello appare visibilmente dimagrita, troppo: i fan, preoccupati, sui social scrivono: “E’ scheletrica“. Si sa infatti che i naufraghi dell’Isola, per regolamento, possono solo mangiare un pugno di riso e un po’ di pesce, se riescono a reperirlo. Dieta evidentemente troppo estrema, che ha messo un po’ tutti i partecipanti in regime di emergenza fisica. Ecco la foto, dal settimanale Spy, a fine articolo

Isola dei famosi, Marina La Rosa in lacrime: la confessione sulla madre

Marina La Rosa scoppia in lacrime durante la diretta dell’Isola dei famosi. Se la prima parte della puntata aveva visto un brutto litigio tra la naufraga e Riccardo Fogli, nella seconda c’è stato spazio per qualcosa di molto più commovente. Marina, infatti, ha ricevuto una lettera dalla madre e le parole lette le sono arrivate dritte al cuore. “Mi sento una deficiente a piangere ma non riesco a non farlo. Mamma anche io ti amo, ti amo moltissimo”, ha detto con la voce tremante e le lacrime agli occhi. L’occasione è stata propizia anche per raccogliere una tenera confessione della concorrente, la quale ha voluto condividere con Alessia Marcuzzi e con il pubblico un dettaglio intimo del suo rapporto con la famiglia.

Le lettere scambiate con la madre

La famiglia è molto importante per Marina La Rosa. Suo marito, i suoi figli Gabriele e Andrea nonché sua madre hanno un posto speciale nel cuore dell’ex gieffina (come tutti sanno Marina è stata una delle concorrenti più controverse della primissima edizione del reality). Con quest’ultima, tra l’altro, ha un rapporto speciale fatto di lettere. Quella ricevuta in Honduras, all’Isola dei Famosi, non era affatto la prima della sua vita. Al contrario, rappresenta una parte integrante del loro legame quotidiano. “Ci scriviamo lettere bellissime, a mano. Vivendo a Messina e io a Roma è un rapporto a distanza il nostro, quindi la vedo poco purtroppo. Quando esco da qua corro ad abbracciarla perché mi manca molto”, ha detto. Un particolare anacronistico ma toccante, che ha mostrato un lato inedito del suo carattere. Il pubblico ha apprezzato la sensibilità di Marina La Rosa, evidenziata dal grande amore nutrito per i suoi cari. Per una volta niente polemiche, urla o litigi alla corte di Alessia Marcuzzi: solo una condivisione cristallina da apprezzare nella sua semplicità.

 

(fonte: Spy)

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa