Maria+Mons%C3%A8%2C+la+regina+del+matrimonio%3A+ecco+perch%C3%A9+si+sposa+pi%C3%B9+volte
velvetgossipit
/2019/03/29/maria-monse-la-regina-del-matrimonio-ecco-perche-si-sposa-piu-volte/amp/

Maria Monsè, la regina del matrimonio: ecco perché si sposa più volte

Maria Monsè, nome d’arte di Maria Concetta La Rosa, è al quarto matrimonio. Lo festeggia a “Pomeriggio 5“, il famoso programma condotto da Barbara D’Urso. Tuttavia molte sono state le accuse che le sono state rivolte.

Il matrimonio è solo una scusa per Maria Monsè di farsi pubblicità? L’attrice rivela finalmente la verità durante la trasmissione. “Tutti provano ad imitarmi perché trasmetto amore”, così si difende la Monsè

Maria Monsè e il caso Weinstein

In studio Maria Monsè fa anche dichiarazioni importanti riguardo il caso Harvey Weinstein, il noto produttore cinematografico accusato di molestie sessuali nei danni di molte attrici come Asia Argento. “Io avevo fatto dei provini con lui, ma si era comportato bene. Non sapevo che volesse farmi recitare perché dopo l’incontro era sparito”, ha raccontato la Monsè che era stata invitata al programma per mostrare le immagini del suo quarto matrimonio. 

“Harvey Weinstein era pazzo di Maria Monsè”

Ha confermare lo scoop è stato anche il press agent Angelo Perrone ospite in studio: “Harvey Weinstein era pazzo di Maria Monsè.  Voleva farla recitare e chiedeva che scrivessero dei copioni per lei. Io ero presente durante le telefonate che fece per raggiungerla. Lei non lo sa ma lui era pronto a corteggiarla”.

Exit mobile version