Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Asia Argento piange in diretta tv, Michele Bravi e la sua nuova vita dopo l’incidente

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Asia Argento, Michele Bravi e Barbara D’Urso

ASIA ARGENTO: Grande commozione durante la scorsa puntata di Live non E’ la D’Urso. Asia Argento è scoppiata in lacrime durante in diretta tv: “Sono una persona sola, dopo la morte del mio compagno (Anthony Bourdain, morto suicida lo scorso 8 giugno) non so se riuscirò mai ad amare qualcun altro. Tante cose non vanno nella mia vita, non è stata perfetta. Mi sono chiesta anch’io perché non sono scappata o non ho menato. Mi è stato spiegato da dei terapeuti che alcune donne hanno un istinto rettiliano, con l’immobilizzazione del corpo. Quando mi è successo questo evento traumatico avevo 21 anni. Non l’ho raccontato a nessuno, nemmeno alla mia analista. È stato attraverso un’altra donna che ho deciso di raccontare. Non ho denunciato, avrei continuato a vivere la mia vita senza raccontare queste cose al mondo, è stato un giornalista a chiamarmi, sapeva già esattamente cosa mi fosse successo. Se ne parlava nello spettacolo, 183 donne hanno denunciato. Non ho mai più lavorato con quest’uomo dopo questo incidente. Non mi interessa essere credibile. Penso di avere fatto la mia parte e di averne pagato le conseguenze

MICHELE BRAVI: La vita di Michele Bravi è radicalmente cambiata 4 mesi. Il cantante, vincitore di X Factor, ebbe un terribile incidente in cui rimase coinvolta anche una donna che morì poi dopo il trasporto n ospedale. Il ragazzo torna sui social e scrive un post per rassicurare i fan: “Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”.

michele bravi

BARBARA D’URSO: Il cantante vincitore dell’ultimo festival di Sanremo è stato recentemente ospite del nuovo programma di Barbara D’Urso, durante la puntata Mahmood ha spiegato perché secondo lui fosse sbagliato fare coming out in tv. Un commento che però la conduttrice non ha gradito particolarmente. “Ovviamente io sapevo delle parole che aveva detto Mahmood, che è un artista peraltro che mi piace tantissimo. Non ho mai voluto replicare, stasera forse è il momento. Io quotidianamente, siccome cammino, vado nei bar, in giro, a fare la spesa come tutte le altre persone, vengo fermata da tantissimi ragazzi che mi ringraziano per quello che faccio, perché ci sono alcune famiglie magari in qualche paesino lontano, sperduto, o anche nelle città, che ancora non riescono a superare, non riescono ad accettare i ragazzi omosessuali e le ragazze lesbiche . E sono in tante le persone che mi ringraziano. Quindi che tu o altri abbiate il pensiero che è inutile farlo in televisione, io continuo a farlo, mi dispiace per voi “.

Pulsante per tornare all'inizio