Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diana Del Bufalo non prende bene la “coppia” Ruffini-Belen [FOTO]

Paolo Ruffini e Belen a Colorado

Ieri sera, alle 21:15, è andata in onda la primissima puntata della ventesima edizione del programma comico Colorado. Padroni di casa, dopo ben sette anni separati, Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. La coppia, già consolidata dopo aver lavorato insieme, ha fatto divertire tutti. Allo stesso tempo, si sono mostrati davvero molto affiatati e complici sul palco, regalando al pubblico sorrisi piacevoli. Raggiunto dai microfoni del giornale Tv Sorrisi e Canzoni, Ruffini ha dichiarato la stima per l’argentina e non solo

Abbiamo giocato a immaginare cosa succederebbe se fossimo fidanzati, e ribaltiamo i luoghi comuni sulla coppia Io sarò quello pauroso e bisognoso di protezione, lei il “maschiaccio.

Non solo, ha anche aggiunto quanto Belen sia cambiata dal 2012: oggi è una donna molto più matura, sia dal punto di vista personale, sia professionalmente parlando. Non solo, Paolo Ruffini ribadisce quanto lui possa davvero contare sull’appoggio della sua co-conduttrice, umile e davvero un’amica.

Quello che mi piace è che ci fidiamo l’uno dell’altro. A me piace rompere le regole, anche perché non sarei credibile nel ruolo del presentatore istituzionale alla Pippo Baudo. E mi annoierei pure.

Diana Del Bufalo si è arrabbiata sui social?

Certamente lavorare con Belen Rodriguez non lascerebbe nessun uomo indifferente. Ciò che preoccupa i fans è certamente la reazione della compagna di Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo. La simpaticissima ragazza, sempre allegra sui social network e sempre ironica, non ha fatto mancare un suo commento, proprio su Instagram. Proprio nelle sue storie, in occasione della messa in onda della prima puntata di Colorado, ha condiviso una foto che la ritrae insieme a Paolo, durante l’edizione del programma da loro condotta, in cui si conobbero ed innamorarono. Con una sola eccezione (ironica): quest’anno sarà sostituita proprio dalla bella Belen!

Lo stesso Paolo ha condiviso una foto su Instagram, in compagnia di Belen, scrivendo “L’ho già detto che siamo la coppia più bella della tv?“. Inevitabile la risposta di Diana, con una emonji che non lascia spazio all’immaginazione, ma sempre con ironia.

Eppure Ruffini, scherzi a parte, si dice davvero tranquillo sulla sua fidanzata e sulla reazione che potrebbe avere nel vederlo con la bellissima Rodriguez

Sono tranquillissimo. È vero che in passato, proprio sul palco di “Colorado”, mi ha fatto delle scenate di gelosia, ma erano solo gag.

Pulsante per tornare all'inizio