Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Claudio Baglioni è malato?: ecco cos’è successo

Brutte notizie per i fan di Claudio Baglioni. Il cantante ha dovuto prendere una decisione inaspettata per dedicarsi alla sua salute.

Il cantante ha annullato i concerti di oggi, venerdì 29 Marzo 2019, e sabato 30 marzo 2019 al Palazzo Dello Sport di Roma. Gli spettacoli sono stati rinviati al 2 e 3 aprile. Il motivo del posticipo è una laringo-faringite del cantautore romano. 

Ovviamente, tutti i biglietti acquistati per la data di Roma del 29 Marzo 2019 saranno validi per il concerto del 2 Aprile, mentre quelli acquistati per il 30 marzo saranno validi per il concerto del 3 aprile.

Ma non solo lo spostamento a Roma. Ovviamente c’è stata una conseguenza. Ha rinviato anche il concerto inizialmente previsto per il 2 aprile all’Allianz Dome di Trieste verrà a sua volta posticipato al 22 aprile.

Claudio Baglioni a Sanremo 2020?

E’ pieno toto-Sanremo 2020, a poco più di un mese dalla chiusura dell’ultima edizione. La presentazione guidata da Claudio Baglioni, Claudio  Bisio e Virginia Raffaele non ha convinto in molti, e il pubblico sembra chiedere una qualche forma di cambiamento per la prossima incarnazione del festival. Nelle ultime settimane si succedute numerose ipotesi al riguardo: tutte rivolte in qualche modo al glorioso passato recente della kermesse. Ecco allora rilanciare le eventualità di un ritorno di Carlo Conti, come uno di Amadeus

Nonostante un ultimo anno più ricco di polemiche che di successi, l’ipotesi di confermare per una terza volta Claudio Baglioni starebbe prendendo sempre più piede. Secondo quanto intercettato dall’Ansa, il cantautore sarebbe stato invitato personalmente negli uffici di  Viale Mazzini, allo scopo di valutare i bilanci dell’appena conclusa edizione. Per l’occasione si sarebbe parlato dei possibili progetti futuri: e a quanto pare, Baglioni  non avrebbe disdegnato l’ipotesi di tornare a Rai 1 per la terza volta.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio