Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ciao Darwin, stasera la terza puntata ricca di novità: ecco quali

Questa sera, 29 marzo 2019, andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin, lo show di Canale 5 dove il trash si mescola all’ironia. Alla conduzione troviamo sempre Paolo Bonolis con il suo braccio destro, il peperino Luca Laurenti. Cosa ci attende nella puntata di oggi?

Ciao Darwin, una nuova puntata ricca di suspence 

In prima serata su Canale 5, torna Ciao Darwin con la terza puntata dell’attesissima ottava edizione. Bonolis e Laurenti hanno dilettato con i loro siparietti in studio, e madre natura ha estasiato il pubblico con la sua bellezza. Si riparte stasera con una nuova puntata di uno dei programmi più seguito di Canale 5, che nelle prime due puntate ha avuto un gran successo, raggiungendo il picco di share. Lo scorso venerdì, si sono scontrati i due mondi opposti del Gay Pride, capitanato da Vladimir Luxuria e vincitore della puntata; e del Family Day.

Stasera si gusteranno Cime e Rape

Nella puntata di questo venerdì si affronteranno le Cime, persone colte guidate da Umberto Boccoli; e le Rape, che lo sono un pò meno, capitanate da Carmen Di Pietro. I due personaggi sono entrambi molto attivi nel mondo dello spettacolo, anche se in modi differenti. Umberto Boccoli, laureato in Lettere e Filosofia, è un autore e conduttore televisivo; mentre Carmen Di Pietro è una showgirl e conduttrice radiofonica attualmente impegnata a Radio Globo. 

Come in ogni puntata, le due squadre si affronteranno nelle sfide principali: a cominciare dal dibattito, il viaggio nel tempo, la prova di coraggio, il defilé e la decisiva prova nella vasca. Anche questa volta ne vedremo delle belle: dallo scontro tra due mondi contrapposti non ci si può aspettare niente di cauto. Chissà se, anche stasera, il co-conduttore Luca Laurenti infastidirà madre natura con i suoi siparietti e sarà ripreso dal suo collega Paolo Bonolis. Non ci resta che aspettare.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio