Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Carlo e Camilla irriconoscibili, spunta la foto in costume: vacanza alle Barbados

Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles sono stati paparazzati alle Barbados, in vacanza. I due, che non sono certamente giovanissimi, hanno sfoggiato entrambi un costume da bagno non curanti del tempo che passa. Una prova di coraggio non da poco. Ecco la foto a fine articolo 

Carlo e Camilla, il figlio segreto. Spunta il nome, presto test del Dna

Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker-Bowles hanno un figlio segreto che vive in Australia? A dichiararlo per primo sarebbe proprio un 50enne di nome  Simon Charles Dorante-Day. L’uomo ha portato nel corso degli anni una serie di prove che dimostrerebbero le sue vere origini. Ora chiede a gran voce la prova del DNA, che potrebbe portare scompiglio a corte foto.

Il Principe Carlo come non l’avete mai visto: spuntano le foto in costume

Sembra irreale ma anche i principi si concedono di fare un bel bagno al mare. Il Principe Carlo, figlio della Regina Elisabetta, ha scelto le Barbados per un tuffo in compagnia di Camilla Parker Bowles.

Il look del Principe Carlo

La coppia Carlo e Camilla è stata avvistata da TMZ in spiaggia alle Barbados e il costume del figlio di Elisabetta lascia senza fiato. Carlo si aggirava su una spiaggia paradisiaca con un costume decisamente primaverile, bianco e fiorato, con un tocco di rosa e celeste. Con questo look tradizionale ma sempre trendy, il principe ha approfittato dell’acqua pulita e delle temperature caraibiche per fare un bagno. Cosa ne penserà la Regina? Al suo fianco, Camilla Parker Bowles ha optato invece per un monokini blu navy, sicuramente più sobrio e discreto.

Carlo e Camilla: viaggio di relax

Crema solare per la prima tintarella di stagione, teli mare a righe bianche e blu e borse da spiaggia: così la coppia si concede una parentesi di relax nel clima tropicale dei Caraibi. Il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia stanno facendo un viaggio di 12 giorni ai Caraibi, in attesa di tornare alla vita quotidiana e agli impegni ufficiali in Inghilterra.

(Foto: Gente)

Pulsante per tornare all'inizio