Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara D’Urso racconta chi vorrebbe ospite a Live

Live ha portato l’ennesimo, clamoroso successo nella bacheca di Barbara D’Urso, ormai assurta ad autentico Re Mida dei palinsesti Mediaset. Il talk show serale, versione da prima serata degli storici programmi da lei condotti (e tutt’ora mandati in onda) nel pomeriggio, ha nei suoi primi episodi collezionato risultati incredibili. Live – Non è la D’Urso ha fatto centro grazie alla collaudata formula composta da storie personali, partecipazione del pubblico e ospitate importanti. E dopo aver assistito già a numerosi personaggi di livello, i piani per il futuro sembrano  ancora più ambiziosi; o almeno questo è quello che lascia intendere la stessa conduttrice, intervistata a RollingStone proprio in merito alle sorprese in serbo per i prossimi  episodi.

Da Chiara Ferragni a Maria De Filippi: i sogni di  Barbara D’Urso  per le ospitate del suo Live

Nel corso dell’intervento riportato dalla rivista, Barabara D’Urso si è concessa qualche divagazione in merito ai possibili futuri ospiti dello show. Nulla di ufficiale, piuttosto sogni e desideri della presentatrice, che non nasconde di voler puntare più in alto possibile. Interrogata in merito a chi vorrebbe portare sul set di Live, la presentatrice ha risposto con una serie di nomi abbastanza clamorosi: “Mi piacerebbe avere Maria De Filippi, ma non si lascerebbe mai intervistare. Vorrei avere anche Silvia Toffain. E anche Fedez e Chiara Ferragni, che rappresentano un fenomeno che mi incuriosisce molto. Certo, Fedez in passato mi ha attaccato…”

Questi i sogni di  Barbara D’Urso per il suo Live, una trasmissione che a questo punto può concedersi di tutto. Il sogno legato a Maria De Filippi è meno assurdo di quanto si pensi, se si considera la buona  disposizione della conduttrice ad apparire in altri show mostrata negli ultimi tempi (da Milly Carlucci alla Carrà). Più complessa la questione legata ai Ferragnez: i due come noto quasi non appaiono in televisione, lasciando al mondo social il loro principale canale di comunicazione. Ma nulla di impossibile per la presentatrice napoletana.

“Mara Venier? Una copia di Barbara D’Urso”: e scoppia la polemica

I due programmi per eccellenza della domenica condotti da due regine della televisione come Barbara D’Urso e Mara Venier, si sa sono sempre stati rivali. Tuttavia la battaglia per gli ascolti non sembra più essere così tanto spietata visto lo slittamento di qualche ora del programma di Canale 5. Ma sui social e dai fan delle due conduttrici la rivalità sembra essere ancora una cosa molto sentita. 

Ieri pomeriggio, un account Twitter ha pubblicato quanto segue, contro la conduttrice di Rai Uno: “Ora non solo la Venier copia gli ospiti della d’Urso, ma pure le frasi iconiche come ‘caffeuccio’. Cercasi idee per una Domenica In sull’orlo del baratro“.

L’utente, senza foto profilo e con pochissimi tweet all’attivo, sembra non essere dunque un grande fan di Mara Venier che in seguito al tweet ha ricevuto grande sostegno dai suoi fan ma soprattutto da suo marito Nicola Carraro che ha voluto rispondere così alle accuse: “Che ca**o dici?“. Risposta breve e concisa quella del marito di Mara. A difesa della conduttrice di Domenica In, i tantissimi fan che hanno voluto sottolineare la bravura e la semplicità della Venier. 
A esprimere il proprio sostegno anche Rita dalla Chiesa, grandissima amica della coppia che, una volta letto il tweet di Nicola Carraro, ha scritto: “Sei un grande Nicola” accompagnando il tutto con tanto di faccine sorridenti e applausi. 

 

Pulsante per tornare all'inizio