Ancora sorprese per il programma Uomini e donne di Maria De Filippi. Questa volta sono le dichiarazioni della stessa autrice, Raffaella Mennoia, sui social a destare clamore.
L’autrice di Uomini e donne non si è risparmiata. Ha scritto, infatti, su Instagram: “Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce. Di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore, poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti. Meschini, vergognosi”. La Mennoia chiude il suo messaggio dicendo che su queste cose tornerà a parlarne più avanti e quindi lasciando immaginare che sicuramente tornerà ad argomentare su queste frecciatine che per il momento ha lanciato sui social.
Ma a chi si riferisce questo post ricco di veleno? Secondo i fan il destinatario è sicuramente Sara Affi Fella, la quale in questi giorni ha scelto di riattivare il suo vecchio profilo Instagram che aveva chiuso ai tempi dello scandalo venuto fuori a Uomini e donne. L’ex tronista napoletana è tornata ad essere super attiva sui social, rispondendo alle domande dei vari fan e postando anche la prima foto di coppia, dove la vediamo in compagnia della sua nuova fiamma.
(Fonte: Instagram)
Andrea Cerioli, noto ex tronista di "Uomini e Donne", ha recentemente attirato l'attenzione per la… Read More
L'attesa per la quinta stagione di "LOL – Chi Ride è Fuori" su Prime Video… Read More
Il 18 marzo segna una data di grande significato per Cecilia Rodriguez, la showgirl e… Read More
Ogni giorno porta con sé la possibilità di cogliere nuove opportunità e, secondo l'oroscopo di… Read More
A partire dalla fine di marzo 2025, Rai 3 si prepara a lanciare un nuovo… Read More
La recente polemica che coinvolge Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona e Fedez ha catturato l'attenzione dei… Read More