
La stellare Tina Cipollari, sembra sempre una regina ben curata in puntata a Uomini e Donne. Ma ovviamene non è così “reale” 24 ore su 24.
L’iconica vamp dai riccioli biondi infatti nello scatto in questione è ritratta con un look che si stenta a riconoscere. Tina infatti è in vacanza d’estate, abbronzata e struccata. Ma è doveroso aggiungere che la vamp del piccolo schermo è sempre in forma!
Tina Cipollari è senza dubbi uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. La collega di Gianni Sperti siede dagli anni ’90 nello studio di Uomini e Donne, storico dating show condotto e ideato da Maria De Filippi. Tina nel corso degli anni si è fatta conoscere al grande pubblico per i suoi giudizi ironici e irriverenti. La vulcanica bionda opinionista non ha mai avuto peli sulla lingua e non si è mai fatta problemi a commentare in maniera piccata avventure e disavventure dei tronisti.
Negli ultimi anni inoltre Tina è diventata acerrima nemica di Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Le due donne non perdono occasione in puntata per lanciarsi frecciatine al veleno e per attaccarsi l’un l’altra. Tina è stata anche molto criticata dal pubblico a casa per aver assunto un atteggiamento ai confini del bullismo nei confronti della dama. Durante la scorsa stagione del programma infatti Tina ha rovesciato una bottiglietta d’acqua in testa a Gemma, le ha tirato una torta in faccia e ha provato ad alzarle la gonna. Gesti che non sono affatto piaciuti ai telespettatori affezionati al dating show. La Cipollari resta ugualmente un portento per il programma, ma in questi giorni di 10 years challenge (la sfida social in cui tutti i vip postano foto del 2009 a confronto con quelle del 2019 ndr) come sarà stata Tina da giovane?
(Photo Credit Network)