Cose da VipPrimo Piano

Martina Colombari è irriconoscibile: ecco la FOTO che sconvolge il web

Martina Colombari appare irriconoscibile in una foto che gira sul web, preoccupando fortemente i suoi fan.

Nonostante il tempo cominci a lasciare il segno del suo passaggio anche sul suo viso, la Colombari appare comunque bella, anche con le profonde occhiaie. La splendida conduttrice non si tira mai indietro e spesso condivide dei selfie acqua e sapone sul suo profilo Instagram, lasciando trasparire tutta la sua simpatia e autoironia negli scatti con i bigodini e i becchi fra i capelli.

Martina Colombari: la più bella d’Italia

Martina Colombari,modella e attrice, ha oggi quarantatre anni, è sposata con l’ex calciatore Alessandro Costacurta ed è costantemente impegnata in iniziative sociali.Il suo successo arriva nel 1991, a soli sedici anni, quando Martina Colombari vinse l’ambito titolo di Miss Italia, che contribuì a lanciarla nel mondo dello spettacolo. Fu un successo immediato e la vittoria la portò in fretta a diventare uno dei volti più riconosciuti delle passerelle italiane.

Martina Colombari e la maledizione della sua bellezza

Tuttavia la bellezza per Martina Colombari è stata più che altro una maledizione. In merito alla propria bellezza, la Colombari ha commentato amara: “Arrivò prima che arrivassi io. Io sono nata con Miss Italia, un concorso di bellezza. Questa col tempo ho provato metterla da parte, volevo mortificarla. Odiavo la mia bellezza”. Un tipo di complesso molto comune in personaggi nati nel mondo della moda: “Incontravo gente, e mi accorgevo che mi guardavano senza veramente ascoltare ciò che dicevo”- commenta-“Una autentica frustrazione”.

(Fonte: Gossip ita)

Pulsante per tornare all'inizio