Detto da loro

L’Amore Strappato, la conferenza stampa in esclusiva, ecco cos’è stato detto [VIDEO]

L’Amore Strappato” è una storia vera che sarà raccontata presto nella nuova serie in onda su Canale 5. La protagonista della serie, Sabrina Ferilli, oggi ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione.

La fiction, diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, narra la vicenda di un assurdo errore giudiziario in cui una bambina di appena sette anni viene strappata alla sua famiglia. La mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta con tenacia, coraggio e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito, Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie, e per riavere la sua bambina. La fiction è liberamente ispirata al libro “Rapita dalla Giustizia“, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri. “L’amore strappato” è una storia che lascerà con il fiato sospeso raccontando, tappa per tappa, la dolorosa battaglia di una famiglia felice sconvolta da un’accusa infamante.

Sabrina Ferilli torna in tv con : “L’amore strappato” una storia vera

Prossimamente su Canale 5 “L’amore strappato”, nuova serie tv in tre serate, tratta da una storia vera. La fiction, prodotta da Jeky Productions, e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, racconta di un incredibile errore giudiziario in cui una bambina di appena sette anni, viene strappata alla sua famiglia. La mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta con tenacia, coraggio e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito, Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie, e per riavere la sua bambina.

La fiction è liberamente ispirata al libro “Rapita dalla Giustizia”, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.

“L’amore strappato” è una storia che lascerà con il fiato sospeso, raccontando tappa per tappa, la dolorosa battaglia di una famiglia felice sconvolta da un’accusa infamante.

 

Gaia Catalani

Pubblicato da
Gaia Catalani

Articoli Recenti

Don Diaco e il controverso commento su Alba Parietti

Con l’avvicinarsi della Pasqua, le tradizioni e le usanze religiose tornano a occupare un posto… Read More

2 ore Fa

Chiara Ferragni e la stravagante famiglia di Giovanni Tronchetti Provera

La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si rafforza con eventi familiari, mentre… Read More

3 ore Fa

Adriana Volpe e il nuovo amore: il primo bacio sotto i riflettori

Adriana Volpe, la celebre conduttrice televisiva italiana di 51 anni, è stata recentemente paparazzata mentre… Read More

3 ore Fa

Io Capitano: stasera in tv il nuovo film di Matteo Garrone, trama e cast

Il film «Io Capitano» di Matteo Garrone, in onda su Rai 1 il 26 marzo… Read More

4 ore Fa

Jeff Bezos celebra un matrimonio di tre giorni in Italia: tutti i dettagli

Il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez si svolgerà a Venezia dal 24 al… Read More

4 ore Fa

L’oroscopo di Luca per mercoledì 26 marzo 2025: previsioni astrali del giorno

La Luna stimola i nati sotto il segno del Toro a riflettere su lavoro e… Read More

4 ore Fa