
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 28 Marzo 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Isaac va da Amancio e chiede ad Elsa il perché della sua irruzione in chiesa, ma Elsa preferisce non dare alcuna risposta… Gonzalo vuole da Fernando quello che gli spetta per eredità… Julieta e Saul sospettano ancora che Raimundo stia nascondendo qualcosa e intendono scoprire di cosa possa trattarsi…Onesimo e Hipolito fanno arrabbiare Don Anselmo e Don Berengario.
Il Segreto anticipazioni giovedì 28 Marzo 2019:
L’assassinio di Francisca è stato fatto passare come una morte accidentale. Fernando, alleato di Gonzalo, ha infatti raccontato a tutti che la matrona è morta nel sonno. Il Valbuena ha partecipato alla veglia funebre fingendo di non sapere nulla ma non astenendosi da accusare la morta di aver ucciso i suoi figli, Beltran e Maria. Raimundo ha tenuto la bara di Donna Francisca chiusa e ha mostrato il cadavere solo a Julieta e Saul, dopo molte insistenze. I due hanno così maturato dei dubbi. Raimundo sta nascondendo sicuramente qualcosa. La stramba coppia formata da Onesimo e Hipolito non è nuova a marachelle e a situazioni imbarazzanti. Sempre alla ricerca di un modo per arricchirsi i due hanno più di una volta portato scompiglio a Puente Viejo ma questa volta sembrano averla fatta molto grossa. Fanno infatti infuriare i due parroci del paese. Ma cosa avranno combinato?