Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia Salemi è incinta? La risposta al Maurizio Costanzo Show

Nessuno credeva nel loro amore

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono conosciuti nella passata edizione del reality di Canale5, il Grande Fratello Vip. Non si può certo parlare di colpo di fulmine tra loro, dato che. almeno all’inizio, Giulia era già molto presa dal bel pugliese, mentre lui molto distante. Poi, nel corso del programma, le cose sono cambiate e tra i due è nata una forte complicità, poi sfociata in una relazione. Una volta fuori dal programma, nessuno credeva che il loro rapporto sarebbe durato, ma i ragazzi stanno dimostrando quanto sia forte l’amore che li lega. Entrambi saranno ospiti stasera nel talk show Maurizio Costanzo Show. Grazie alle anticipazioni, sappiamo di cosa si è parlato nella registrazione, di cui diremo.

Giulia Salemi e Francesco Monte, figlio in arrivo?

Negli ultimi tempi, soprattutto sui social, è scoppiata una voce, mai confermata nè smentita. Giulia Salemi aspetta davvero un figlio da Francesco Monte? La risposta nella registrazione del programma, in onda stasera. Ebbene no, la Salemi non è incinta ed anzi, con un po’ di imbarazzo, lo stesso Francesco ha dato una risposta. Non sono ancora pronti per l’arrivo di un figlio, è troppo prematuro anche solo parlarne. Sono fidanzati ufficialmente da pochi mesi e, anche se sono davvero felici insieme, un figlio è una decisione per la vita davvero molto importante. Niente cicogna per loro, nè l’intenzione di saltare le tappe.

Sono felici ed innamoratissimi

Il loro amore procede davvero a gonfie vele e pare che vogliano anche andare a convivere, ma niente figli. La mamma di Giulia è stata anche ospite da Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, in cui ha ovviamente spifferato novità sulla vita di coppia della Salemi e Monte. Giulia ha infatti da poco recuperato il rapporto con sua madre, diventato molto complesso dopo il GF Vip. Noi auguriamo alla coppia tutta la felicità del mondo.. ma anche la voglia di diventare genitori, quando sarà il momento!

Pulsante per tornare all'inizio