Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De Lellis: “Vi parlo di Damante, ma non chiedetemi di Irama”

Giulia De Lellis ha trascorso un po’ di tempo ‘virtuale’ con i suoi fan, rispondendo alle loro domande. Quando una follower si è fatta avanti e le ha chiesto informazioni sul dj ex fidanzato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto senza problemi. “Andrea?”. La risposta della De Lellis non si è fatta attendere: “Troppo forte il Dama”, ha scritto, aggiungendo poi la gif dei popcorn. Ovviamente queste parole possono avere diverse interpretazioni. In molti sperano che siano la conferma di un’indiscrezione che circola già da diverse settimane: i due potrebbero essersi riavvicinati. D’altronde non sono mancate foto insieme, baci e ‘visite’ in albergo. Pur in assenza di prove schiaccianti, è lecito credere che i due ci stiano ripensando e che presto potrebbero dare l’annuncio di un nuovo fidanzamento. Le fan toccherebbero il cielo con un dito: quando i Damellis si era separati la delusione era stata enorme, ma ora le speranze di rivederli insieme si sono improvvisamente riaccese.

“Ecco perché non vi parlo di Irama”

Il discorso cambia notevolmente quando alcune fan particolarmente curiose hanno fatto domande su Irama. La storia tra il cantante e la De Lellis era sembrata una rivincita personale e aveva fatto ritornare il sorriso sul suo volto. Peccato però che tra i due non si andata e che la relazione è durata pochi mesi. “Perché non ci parli di Irama?”, le hanno domandato timidamente. A quel punto Giulia De Lellis ha preferito mettere un muro: “Perché ci sono cose che è giusto restino mie, nostre… Perché ci rispettiamo. Perché siamo persone prima di essere personaggi e a volte la curiosità vi fa dimenticare questo”, ha fatto notare con delicatezza ma andando dritta al punto. I due si sono lasciati da tempo e tutti ne vorrebbe sapere di più. Giulia però non ha nessuna intenzione di sbottonarsi e lo ha voluto specificare pubblicamente, motivando la sua decisione una volta per tutte.

Sambio di like su Instagram

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha fatto sognare tantissimi fan fin da subito. Come sanno tutti, i due si sono incontrati e innamorati nello studio di Uomini e Donne. Lui tronista e lei corteggiatrice, è scoccata la scintilla dal primo sguardo. Rispetto ad altre storie nate nel programma però questa ha avuto qualcosa di unico. I Damellis hanno subito riscontrato un successo incredibile. Seguitissimi sui social e anche dopo i vari allontanamenti, i followers hanno sempre nutrito la speranza di rivederli insieme. Damante ha pubblicato un post su Instagram e i fan più attenti hanno notato i like del dj a commenti molto particolari che farebbero pensare ad un ritorno di fiamma. “Tanti auguri e tutto molto bello ma… Giulietta dov’è?”, “È destino, per questo amo entrambi”, hanno scritto. Il like a quest’ultimo commento farebbe pensare che Andrea sia d’accordo e che anche lui speri nel ritorno di fiamma con la sua Giulietta. I segnali sicuramente non sono finiti qui, per i fan resta solo che sperare ancora.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio