Primo PianoReality Show

Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi nuovi opinionisti del Grande Fratello: ecco l’indiscrezione

La notizia è ufficiale: Barbara D’Urso conferma Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi come i nuovi opinionisti del Grande Fratello 2019. La nuova edizione inizierà a breve, anche se la data precisa non è stata ancora annunciata. I due ospiti a Live Non è la D’Urso accompagneranno la conduttrice in una nuova avventura. Nel frattempo, in tv perversa lo spot della nuova edizione della casa.

Live non è la D’Urso, Barbara fa un annuncio in diretta

Ieri, 27 marzo 2019, in prima serata su Canale 5 è andata in onda un’altra puntata del nuovo show della regina di Mediaset, Barbara D’Urso. Tra i tanti ospiti, due sono stati i protagonisti di una notizia particolare: “Dobbiamo darvi un annuncio. Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono qui per dirvi che ufficialmente sono gli opinionisti del Grande Fratello 16. A breve partiremo, Non possiamo ancora dirvi quando, ma stiamo per tornare.

Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi faccia a faccia a Live Non è la D’Urso. Protagonisti dell’ascensore del programma, i due ne approfittano per confrontarsi e chiarirsi. Malgioglio, che già si trovava in ascensore, viene raggiunto inaspettatamente da Iva. Con grande sorpresa il cantautore ha esclamato: “No, io con te sono arrabbiatissimo“, mentre la Zanicchi si è avvicinata con fare amichevole chiedendogli perché fosse adirato con lei.  Il cantautore con i capelli bicolore non ha apprezzato molto la sua intervista ad un settimanale in cui lei parlava di lui e del suo passato. Per questo ha deciso di chiedere spiegazioni alla sua grande amica, per alcune dichiarazioni da lei fatte. “Come ti è venuto in mente di dire che imitavo Renato Zero?” ha asserito Malgioglio piuttosto offeso. Inoltre, Iva nell’intervista avrebbe affermato anche che, agli inizi degli anni settanta, Cristiano le aveva presentato un suo fidanzato e, lei per coprirlo della sua omosessualità gli avrebbe trovato una fidanzata. Il clima inizialmente teso è stato smorzato da abbracci e risate, concludendo l’episodio a lieto fine nello studio della presentatrice. 

Grande Fratello 16, svelati i primi quattro concorrenti

Si avvicina la data di avvio del Grande Fratello 16, nuova edizione del classico reality primaverile. Il pionieristico programma ritroverà ancora una volta Barbara D’Urso alla guida, mettendo la presentatrice al timone del suo quinto show in contemporanea (mentre il successo di Live non accenna a calare). E mentre i piani alti Mediset si fanno in quattro per organizzare il debutto, è Dagospia a rivelare i nomi dei primi quattro concorrenti semi-ufficiali del Grande Fratello 16. Come anticipato da molti, il bacino da cui gli autori attingeranno saranno proprio i numerosi programmi della D’Urso. E proprio da lì arrivano questi primi gieffini 2019.

Il Grande Fratello 16 mostra i primi volti: anticipazioni sui probabili gieffini dell’edizione 2019 del reality

Per il Grande Fratello 16 si parla allora di una serie di personaggi già noti al pubblico più affezionato di Barbara D’Urso. Toccherà probabilmente a Ivana Icardi, sorella di Mauro e da qualche tempo presenza televisiva in seguito ai tumulti del fratello; Fabrizia De André, nipote di  Fabrizio e anch’essa volto onnipresente della televisione popolare italiana; la modella Mila Suarez, recentemente sulla cresta dell’onda in seguito alla sue relazione con Alex Belli; e molto probabilmente chiuderà il quadro Cristian Imparato, vincitore di Io Canto e recente ospite proprio di Live – Non è la D’Urso.

Pulsante per tornare all'inizio