In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la showgirl argentina Belen Rodriguez, ha risposto ad alcune domande sulle sua vita privata. I gossip dell’ultimo periodo infatti parlano di un riavvicinamento della showgirl all’ex marito Stefano De Martino. Tuttavia questo non è stato l’unico argomento di discussione durante l’intervista. Belen, con parole al veleno, ha commentato le recenti critiche di Paola Ferrari nei confronti di Diletta Leotta.
“E’ invidiosa, fa commenti infelici”
La conduttrice Paola Ferrari nelle ultime settimane è stata al centro di un caso mediatico dopo aver accusato la collega Diletta Leotta di aver esagerato con la chirurgia estetica nonostante la sua giovane età.
La showgirl argentina durante l’intervista ha voluto dunque difendere la Leotta, conosciuta in radio e con la quale ha ottimi rapporti.
“Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta!”, ha tuonato Belen: “Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli, se bastasse solo quello direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo tutti più felici”.
Tra Belen Rodriguez e Paola Ferrari non corre buon sangue, e questo si sa. La Ferrari tempo fa aveva speso parole poco carine anche per la showgirl argentina definendola così: “Belen? E’ bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava. Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria”. A queste dichiarazioni però la showgirl non aveva mai replicato. Ma in seguito alle recenti affermazioni sulla Leotta, sembra che Belen non sia più riuscita a trattenersi.