Detto da loroPrimo Piano

Ballando con Le Stelle, la conferenza stampa in esclusiva. Milly Carlucci: “Per resistere tanti anni bisogna lavorare con il cuore” [VIDEO]

Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Ballando con Le stelle, il celebre e amatissimo programma della storica conduttrice Milly Carlucci. Tanti gli ospiti e i giornalisti durante la conferenza per un evento che a breve sarà nuovamente sui piccoli schermi degli italiani. 

Milly Carlucci ha rivolto a tutti i lavoratori del programma, a chi si impegna dietro le quinte, ai protagonisti e non solo loro un messaggio di complimenti per il duro lavoro. Lavoro che però viene sempre ripagato. “Devo ringraziare tutto lo studio degli autori. Qui succede tutto, siamo come una grande casa, questo luogo diventa una casa, diventa il tuo punto di riferimento. La squadra Rai uno e la squadra Ballando sta facendo un lavoro straordinario. E’ un lavoro che devi fare il con cuore, dando un pezzo di te stesso, specialmente se vuoi resistere tanti anni. Ci devi credere dietro e davanti le telecamere!

Da Suor Cristina ad Antonio Razzi, ecco con chi duetteranno i vip in gara a Ballando Con Le Stelle 2019

Ballando Con le Stelle 2019 vedrà in pista 12 differenti coppie, con qualche eccezione dovuta agli obblighi personali dei partecipanti, appaiati in base alle rispettive caratteristiche. L’eccezione di cui sopra sarà rappresentata da Suor Cristina: per vincolo, la religiosa non potrà ballare con un maschio, e le saranno riservate esibizioni di gruppo coordinate dal maestro Stefano Oradei. A seguire, Manuela Arcuri sarà in coppia con Luca FavillaSamuel Peron con la giornalista Marzia RoncacciRaimondo Todaro con Nunzia De GirolamoAnastasia Kuzmina con Angelo RussoAntonio Razzi con Ornella BoccafoschiEnrico Lo Verso con Samantha TogniEttore Bassi con Alessandra TripoliLucrezia Lando con i fratelli portoricani Jonathan e Kevin SampaioMilena Vukotic con Simone Di PasqualeLasse Matberg con Sara Di VairaDaniel Osvaldo con Veera KinnunenBallando Con Le Stelle 2019 debutterà con la sua quattordicesima edizione il prossimo 30 marzo.

L’avviso di Milly Carlucci ai concorrenti di Ballando Con le Stelle 2019

Sabato 30 marzo al via con la nuova attesissima edizione del programma condotto da Milly CarlucciBallando Con le Stelle. I fan del programma non vedono l’ora e lo stesso si può dire dei Vip concorrenti e della conduttrice Milly.  La presentatrice dello show ha tenuto nelle scorse ore una riunione con tutti i Vip in gara e nel corso di quest’ultima, Milly ha voluto dire qualche parola a coloro che saranno i protagonisti di questa nuova edizione.

“State attenti”. Questo l’avvertimento della conduttrice che ha voluto precisare quanto segue: “il microfono che portate è sempre aperto! Quindi fate molta attenzione”. Un vero e proprio monito quello di Milly Carlucci che ha voluto mettere in guardia i concorrenti dai “pericoli” legati ai microfoni sempre aperti”. 

Questa, un’attenzione della produzione che, dopo i vari caos negli altri reality, ha deciso di non prendere nulla sottogamba. Chiare e concise le raccomandazioni della conduttrice che in riunione ha poi detto: “Sappiate che la trasmissione, la sala delle stelle e il microfono che voi portate è aperto a bassa frequenza nei confronti 

 

Pulsante per tornare all'inizio