Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Ballando con Le stelle, il celebre e amatissimo programma della storica conduttrice Milly Carlucci. Tanti gli ospiti e i giornalisti durante la conferenza per un evento che a breve sarà nuovamente sui piccoli schermi degli italiani.
Da Suor Cristina ad Antonio Razzi, ecco con chi duetteranno i vip in gara a Ballando Con Le Stelle 2019
Ballando Con le Stelle 2019 vedrà in pista 12 differenti coppie, con qualche eccezione dovuta agli obblighi personali dei partecipanti, appaiati in base alle rispettive caratteristiche. L’eccezione di cui sopra sarà rappresentata da Suor Cristina: per vincolo, la religiosa non potrà ballare con un maschio, e le saranno riservate esibizioni di gruppo coordinate dal maestro Stefano Oradei. A seguire, Manuela Arcuri sarà in coppia con Luca Favilla; Samuel Peron con la giornalista Marzia Roncacci; Raimondo Todaro con Nunzia De Girolamo; Anastasia Kuzmina con Angelo Russo; Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi; Enrico Lo Verso con Samantha Togni; Ettore Bassicon Alessandra Tripoli; Lucrezia Lando con i fratelli portoricani Jonathan e Kevin Sampaio; Milena Vukotic con Simone Di Pasquale; Lasse Matberg con Sara Di Vaira; Daniel Osvaldo con Veera Kinnunen. Ballando Con Le Stelle 2019 debutterà con lasua quattordicesima edizione il prossimo 30 marzo.
Suor Cristina: “La danza è gioia”
“La danza è espressione della gioia, e la gioia è segno di fede. Io canto, ballo, faccio tutto quello che il Signore mi trasmette“. Ecco cos’ha detto Suor Cristina sulla sua controversa partecipazione allo show della Carlucci, ripresa in esclusiva da Velvet Mag: