Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Tina Cipollari aggredisce Gemma Galgani: interviene Maria De Filippi

A Uomini e Donne il clima è molto teso, tanto è che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani scoppia una rissa. 

E’ da poco cominciata una nuova puntata del dating show più seguito d’Italia: oggi, 27 marzo 2019, al trono over la protagonista è stata la dama Gemma Galgani. Insieme a lei, Tina Cipollari ha tirato su un siparietto comico che ha richiesto l’intervento della conduttrice, Maria De Filippi. Tra le due donne è risaputo non corra buon sangue, ma quale sarà stata la causa di questo litigio manesco? Scopriamolo insieme.

Tina Cipollari lascia il suo trono per aggredire Gemma Galgani

Durante la puntata di oggi al trono over, si parlava di alcune coppie, in particolare di Gemma Galgani e il suo “ex principe azzurro” Rocco. I due si sono frequentati per mesi, in cui ci sono stati alti e bassi. Nel momento della scelta, però, la Galgani ha deciso di non proseguire la loro relazione e passare la notte da sola. La decisione si era svolta come di consueto nel castello, dove Rocco aveva portato la sua dama a cena a lume di candela. Nonostante la bella serata, la regina del trono over aveva preferito troncare la storia con tutto il disappunto del suo corteggiatore.

Tina Cipollari, temutissima opinionista del programma, è intervenuta a dire la sua usando dei toni un pò aspri. “L’hai rifiutato, l’hai snobbato!” ha urlato la Cipollari. Gemma, piuttosto irritata dalle parole di Tina ha reagito dicendole più volte di stare zitta, poiché lei non conosceva bene i fatti. Tanto è bastato per far adirare Tina, che subito ha lasciato il suo trono per “lanciarsi” contro la sua acerrima nemica. “Tu stai zitta a me non lo dici” ha gridato la Cipollari malmenando la tronista. La situazione surreale, preoccupante e comica allo stesso tempo, ha richiamato l’attenzione di Maria De Filippi che subito è intervenuta per placare gli animi.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio