Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dopo l’amore sbocciato a Uomini e Donne, ora aspettano un bambino. E questo si sa, anche perché lo hanno annunciato proprio in tv direttamente a Domenica Live, da Barbara D’Urso.
Come tutti i personaggi più carismatici e conosciuti, sono amati ma anche molto criticati sui social. Ultimamente sta riscuotendo una grande polemica una foto che ha pubblicato Rosa mentre è al mare in costume e con il pancione in bella vista! E cosa dicono gli utenti al riguardo?
L’accusano di “troppa esposizione”, soprattutto ora che è durante la gravidanza. Ma ecco la replica pungente di lei ai commenti sgraditi: “Mi spiace per i vostri fegati ma io continuo a sfoggiarla e a fare il cavolo che mi pare. E mentre io continuo, voi sforzatevi di trovare commenti più fantasiosi…3 mesi sono ancora tanti!!! Ah…e la mia pancia non leva nulla alle vostre”. E poi ancora: “Fate le brave dai, anche meno con questa acidità che poi vi brucia lo stomaco”. Beh, chiara pungente e senza secondi fini!
Rosa Perrotta e le accuse di Karina Cascella a “Live – Non è la D’Urso”
Nella scorsa puntata di mercoledì 20 marzo 2019, a Live – Non è la D’Urso è andato in onda un nuovo accesissimo scontro tra Rosa Perrotta e Karina Cascella. Un faccia a faccia che decisamente non si è concluso nel migliore dei modi.
Le due donne sono state invitate da Barbara D’Urso per chiarirsi una volta per tutte nel luogo creato ad hoc dalla produzione per risolvere i contrasti: l’ascensore. Ma sembra proprio che neanche qui Rosa Perrotta e Karina Cascella siano riuscite a mettere fine ai loro litigi. Anzi sembra proprio che l’ascensore abbia accentuato ancora di più lo scontro tirando in ballo anche quanto accaduto con Giulia De Lellis. E’ noto il recente litigio via social con la Perrotta e Pietro Tartaglione. “Quante cattiverie avete fatto nei confronti di Giulia mettendo in giro fake news” ha dichiarato Karina Cascella, ma la Perrotta ha risposto prontamente: “Non è vero“.
(Photo Credits Instagram)