Cose da Vip

Rosa Perrotta foto incinta al mare: è subito polemica sui social

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dopo l’amore sbocciato a Uomini e Donne, ora aspettano un bambino. E questo si sa, anche perché lo hanno annunciato proprio in tv direttamente a Domenica Live, da Barbara D’Urso. 

Come tutti i personaggi più carismatici e conosciuti, sono amati ma anche molto criticati sui social. Ultimamente sta riscuotendo una grande polemica una foto che ha pubblicato Rosa mentre è al mare in costume e con il pancione in bella vista! E cosa dicono gli utenti al riguardo?

L’accusano di “troppa esposizione”, soprattutto ora che è durante la gravidanza. Ma ecco la replica pungente di lei ai commenti sgraditi: “Mi spiace per i vostri fegati ma io continuo a sfoggiarla e a fare il cavolo che mi pare. E mentre io continuo, voi sforzatevi di trovare commenti più fantasiosi…3 mesi sono ancora tanti!!! Ah…e la mia pancia non leva nulla alle vostre”. E poi ancora: “Fate le brave dai, anche meno con questa acidità che poi vi brucia lo stomaco”. Beh, chiara pungente e senza secondi fini!

Rosa Perrotta e le accuse di Karina Cascella a “Live – Non è la D’Urso”

Nella scorsa puntata di mercoledì 20 marzo 2019, a Live – Non è la D’Urso è andato in onda un nuovo accesissimo scontro tra Rosa Perrotta e Karina Cascella. Un faccia a faccia che decisamente non si è concluso nel migliore dei modi. 

Le due donne sono state invitate da Barbara D’Urso per chiarirsi una volta per tutte nel luogo creato ad hoc dalla produzione per risolvere i contrasti: l’ascensore. Ma sembra proprio che neanche qui Rosa Perrotta e Karina Cascella siano riuscite a mettere fine ai loro litigi. Anzi sembra proprio che l’ascensore abbia accentuato ancora di più lo scontro tirando in ballo anche quanto accaduto con Giulia De Lellis. E’ noto il recente litigio via social con la Perrotta e Pietro Tartaglione. “Quante cattiverie avete fatto nei confronti di Giulia mettendo in giro fake news” ha dichiarato Karina Cascella, ma la Perrotta ha risposto prontamente: “Non è vero“.

(Photo Credits Instagram)

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa