Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power, dolore e lacrime sui social: “Ho perso…”

Per Romina Power, adesso, è il momento del dolore. La celebre cantante, ex moglie di Albano Carrisi, ha voluto ricordare, in un’intervista recente il dolore per la perdita del carissimo amico Fabrizio Frizzi. Ecco cosa ha detto Romina su Fabrizio: “Ho perso il mio “copilota” preferito. Compagno del programma “Per tutta la vita” e simpatico amico, sempre pronto a ridere e scherzare. Abbiamo perso una rarità nel mondo dello spettacolo, una persona onesta, mai cattiva. Il mio pensiero va alla sua dolce famiglia. Lascerà un vuoto immenso. Ti ricorderò sempre, caro Fabrizio”. Ad un anno di distanza, resti sempre vivo nei nostri cuori, Fabrizio!”

Romina Power, rabbia sui social. Lo sfogo: “Sono nauseata…”

Romina Power è stata recentemente intervistata da Il Giornale di Puglia e in questa occasione è tornata a parlare del suo rapporto con la stampa e Al Bano Carrisi, facendo un duro attacco agli organi di informazione: “Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza”.

Romina Power distrutta. Lutto sui social: ecco lo scatto che ha commosso i fan

Romina Power ha pubblicato un post struggente sul suo profilo Instagram. La cantante ed ex consorte di Albano Carrisi ha condiviso una foto in cui ricorda la terribile strage avvenuta in Nuova Zelanda per opera di un suprematista bianco che ha ucciso 50 persone durante l’attacco alla Moschea

Romina Power nostalgica ricorda la figlia Ylenia: ecco la foto struggente

Romina Power è ultimamente rientrata nella sua casa in America, in California, e da ciò che si nota sul suo profilo Instagram, questi per lei sono giorni di grande nostalgia. Forse anche per questo ha pubblicato una foto presa dall’album di famiglia, che la mostra giovane e bellissima accanto alla mamma Linda Christian e alla figlia Ylenia, avuta dal matrimonio con Al Bano Carrisi e misteriosamente scomparsa. Che questi momenti di tristezza siano stati accentuati dall’incontro tra Al Bano e Loredana Lecciso, avvenuto durante la prima puntata di Live-Non è la d’Urso

Romina Power, bufera nel matrimonio: i fan si scatenano contro Al Bano e Loredana Lecciso

L’unica Signora Carrisi, dopo il nulla“. Così recita la didascalia di una foto del matrimonio fra Romina Power e Al Bano, all’interno di una fanpage dedicata a Romina. Insomma, la “riunione” familiare fra Loredana Lecciso e Al Bano nello studio di Live-Non è la d’Urso non è stata affatto gradita dai fan della “storica coppia” della musica. Addirittura, molti utenti sostengono che Al Bano abbia accettato solo ed esclusivamente per il bene dei figli avuti con Loredana. Altri scrivono: “La bionda ridicola, Al Bano penoso al prossimo concerto canti con quella bambola”  Nel frattempo, Romina è in California e posta sul suo profilo Instagram foto di vallate e libri zen. Come l’avrà presa “l’unica vera signora Carrisi?” Aspettiamo la sua prossima mossa.

Romina Power, la figlia Ylenia è ancora viva: spuntano nuove testimonianze

Ylenia Carrisi è ancora viva? Questa la domanda che tutti si continuano a porre dal 1994, quando la ragazza è sparita nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Negli anni sono state numerose le segnalazioni arrivate, che avevano spesso illuso Albano e Romina. Nulla però era mai certo e il mistero sulla sua scomparsa si è fatto sempre più fitto. Nel mese di settembre però c’erano stati dei risvolti sulla vicenda, una vera e propria indiscrezione lanciata da Chi l’ha visto.

Un uomo di nome  aveva dichiarato di essere stato l’ultimo ad averla incontrata. Beck aveva poi svelato che dopo questa scoperta aveva avvisato immediatamente la Power. Sempre stando al racconto di questo testimone la ragazza è ancora viva ma non vuole farsi trovare, confessando che Albano e Romina fossero al corrente di questi suoi spostamenti.

Al Bano e Romina di nuovo insieme per un concerto: torna la coppia più famosa d’Italia

Al Bano e Romina sono pronti ad esibirsi nuovamente in pubblico, nonostante i problemi avuti dal cantante nelle ultime settimane. Ecco tutte le informazioni a riguardo…

“Conto di tornare sulle scene al più presto. Inizierò l’anno nuovo con cinque concerti in Germania con Romina. Ormai siamo tornati al lavorare insieme senza screzi e con ottimi risultati”, queste le prime parole pronunciate da Al Bano dopo l’infarto che l’ha colpito ad inizio dicembre (LEGGI ANCHE: ALBANO CARRISI OPERATO D’URGENZA NELLA NOTTE. HA AVUTO UN INFARTO). Nonostante il cantante abbia subìto un’operazione al cuore, ha iniziato a pensare subito agli impegni lavorativi.

La coppia (ormai solo a livello lavorativo) sarà il 3 agosto 2019 a Tallina . L’artista ha cercato di essere accanto all’ex marito dopo il malore avuto: “Loredana(Lecciso, ndr) si è precipitata subito – ha detto lui in un’intervista al settimanale Chi – Mio figlio Yari è rientrato da Lisbona, dove stava per imbarcarsi per gli Stati Uniti. Però ho chiesto a chi era lontano di restare dove si trovava (Romina era a Palm Springs, ndr)”.

Pulsante per tornare all'inizio