Paolo+Bonolis+dice+addio+alla+tv+per+il+calcio%3A+ecco+l%26%238217%3Bindiscrezione
velvetgossipit
/2019/03/27/paolo-bonolis-dice-addio-alla-tv-per-il-calcio-ecco-lindiscrezione/amp/

Paolo Bonolis dice addio alla tv per il calcio: ecco l’indiscrezione

Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista spiazzante. L’amato conduttore, al timone di Avanti un altro e Ciao Darwin, è pronto a lasciare la tv. La notizia verrebbe dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, da cui Bonolis è stato intervistato, ed avrebbe lasciato di stucco il pubblico italiano. Scopriamo cosa ha portato il noto presentatore a prendere una decisione simile.

Paolo Bonolis si tuffa nel mondo del calcio

Recentemente il re di Ciao Darwin è stato intervistato da magazine Tv Sorrisi e Canzoni, al quale ha dichiarato le sue intenzioni. Paolo Bonolis, come tutti gli esseri umani, ha il profondo desiderio di vedere i propri figli crescere e trascorrere più tempo insieme alla moglie Sonia Bruganelli. Insomma, un volere che, purtroppo, poco cozza con la sua carriera, motivo per cui ha deciso di prendersi una pausa. L’intenzione trapelata dalle pagine del settimanale, non sarebbe solo quella di dedicarsi alla famiglia, ma alla sua passione più grande: il calcio.

“Non penserà mica che passerò il resto della mia vita in tv” ha dichiarato ironico il conduttore. Dopo aver passato molti anni sul piccolo schermo, Bonolis potrà finalmente godersi, oltre la famiglia, lo sport più seguito d’Italia e la sua amata Inter. Proprio nel 2010, il conduttore ha fondato Azzurri, una società sportiva dilettantistica di Roma, che è anche affiliata alla sua squadra del cuore. Il nome scelto per la sua società è stato pensato per tutti quei bambini che, quando iniziano ad approcciarsi al calcio, sviluppano il desiderio di giocare nella nazionale in futuro, e vestire la celebre maglia. Chissà se la passione di Paolo Bonolis non riesca a contagiare anche i piccoli futuri campioni. 

Tuttavia, il presentatore non ha ancora annunciato quando si ritirerà dalla scena in modo ufficiale. Potremmo quindi vederlo ancora raggiante e pieno di energia nei canali Mediaset. Cosa ne penserà il suo braccio destro Luca Laurenti di questa scelta? 

 

Exit mobile version