Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Marco Borriello, addio a Gilda Ambrosio: ora c’è un’altra donna nella sua vita [FOTO]

Se solo alcune settimane fa si parlava di un presunto flirt tra Marco Borriello e Gilda Ambrosio, oggi al calciatore viene affiancato un nuovo nome. 

Borriello e la stilista Gilda Ambrosio, alcune settimane fa erano stati beccati insieme a Milano. E il gossip aveva trovato conferma nelle foto pubblicate dal settimanale Chi. Ma stando alle nuove esclusive foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, sembrerebbe proprio che Marco Borriello abbia già dimenticato l’Ambrosio

Marco Borriello e Bianca Brandolini d’Adda: è amore?

Il calciatore è stato paparazzato da Chi in compagnia di una nuova ragazza. Stiamo parlando di Bianca Brandolini d’Addal’ex fidanzata di Lapo Elkann. 

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha beccato Marco Borriello e Bianca a cena insieme ma non è tutto. Dopo la cena i due sono stati paparazzati mentre entravano nello stesso hotel, anche se in momenti diversi. E come se questo non bastasse il giorno seguente il calciatore e la modella sono stati fotografati mentre pranzavano insieme. 

 

 

I due sembrano non avere paura di essere visti insieme, coccole e abbracci in pubblico senza alcun timore: è scoccata la scintilla? C’è qualcosa di più tra il calciatore e la modella oppure sono semplicemente grandi amici? 

Al momento i due non si sono pronunciati al riguardo. Nessuna conferma della liason. Non resta dunque che attendere delle risposte dai diretti interessati per capire se si tratta di un flirt passeggero o di qualcosa di più serio.

Chi è Bianca Brandolini d’Adda  

Bianca Brandolini d’Adda, 31 anni, è una stilista e modella cresciuta a Parigi. Oltre ad essere la nipote della sorella di Gianni Agnelli, Bianca è la figlia della principessa franco-brasiliana Georgina de Faucigny-Lucinge et Coligny e del conte Tiberio Ruy Brandolini d’Adda

 

Pulsante per tornare all'inizio