Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Lady Diana: spuntano alcuni scatti inediti e segreti. Ecco quando sono stati realizzati [FOTO]

La storia di Lady Diana Spencer, ha sempre appassionato tutto il mondo e nonostante la sua prematura scomparsa è avvenuta nel 1997, il suo ricordo è ancora vivo. Da poco sono apparsi alcuni scatti inediti e segreti, che hanno mostrato un altro volto di Lady D. Realizzati in formato amatoriale, restituiscono l’immagine di una donna allegra e solare. Dedita ai figli, per i quali fino alla fine ha mostrato un amore smisurato. 

Le foto che stanno circolando di nuovo sui principali tabloid, sono riemerse solo adesso a distanza di 20 anni dalla loro realizzazione. A pubblicare gli scatti inediti è il Mirror, che rivela attimi segreti che una nanny, ha tenuto nascosti fino a questo momento. Alcuni degli scatti sono realizzati dallo stesso William, il principino allora bambino che gioca e si diverte con la madre. 

Photo Credits Instagram (Lady Diana fotografata da William nel 1987

Diana radiosa

Gli scatti pubblicati dal Mirror, risalgono al 1987/1989 e ritraggono una Lady Diana radiosa, ignara del crudele destino che gli sarebbe capitato circa 10 anni dopo. Felpa e bermuda, allegra e con aria spensierata,  guarda in macchina, seduta su un letto. A fotografarla spesso c’è William, che all’epoca aveva solo 7 anni. La nanny, che ha custodito questi preziosissimi scatti, li ha tenuti conservati in una scatola fino al 2007. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Istagram (Lady Diana, Williame la miglior amica di lei, Carolyn Bartholomew)

Gli scatti segreti conservati in una scatola

Secondo quanto si apprende dall’articolo dedicato agli scatti inediti di Lady Diana, sul Mirror, le foto a quanto pare sono rimaste nascoste per quasi 20 anni in una scatola. Ritrovate nel 2007, dieci anni esatti dopo la morte di Lady Diana a Parigi. Erano arrivate al figlio di una delle migliori amiche di Lady D. Che decise di venderle alla famiglia Bartholomew. In particolare al bambino, cresciuto, che Diana tiene in braccio, Jack. Il ragazzo racconta: “Mary (la nanny) mi disse che me le avrebbe lasciate dopo la sua morte. Anche lei le riguardava spesso. Diana era una madre dolcissima, ci veniva a vedere mentre giocavamo a calcio e riempiva i nostri calzini di caramelle”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram (Jack Bartholomew in braccio a Harry)

La biografa Angela Levin rivela la scioccante verità su Diana

Secondo l’esperta conoscitrice della famiglia reale, sulla quale ha scritto i suoi libri, Angela Levin affermerebbe che Diana non voleva William come futuro re d’Inghilterra, bensì Harry. Questo ha creato grande scalpore, poiché la tradizione vuole il primogenito come successore al trono. Solo adesso le volontà di Diana vengono rese pubbliche grazie alla biografia della scrittrice Angela Levin. “Harry: A Biography of a Prince” non è il primo “affronto” da parte della Levin al Principe William. Infatti, qualche mese fa, la scrittrice aveva affermato che a suo parere, il primogenito di Diana non era in grado di portare sulle sue spalle le responsabilità di essere re. Nel libro, dunque, vengono riportati i dubbi e le perplessità di Diana riguardo Harry in qualità di re d’Inghilterra. 

William inadatto come re, è meglio Harry

Le parole echeggiano in Inghilterra e trafiggono il duca di Cambridge come una spada. La biografia parla chiaro, William non sarebbe adatto a succedere il padre Carlo, primo in linea di successione al trono. Al contrario, suo fratello minore è perfetto per quel ruolo, grazie alcuni punti di forza che William, secondo la biografia, non possiede. Di sicuro quest’opera non passerà inosservata, ci saranno ripercussioni in futuro? Inoltre sarà vero che Harry è più adatto di William per il ruolo di re? Chissà cosa ne penserà la regina quando verrà a conoscenza della notizia.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio