Detto da loro

Isola dei Famosi: stupiscono le lacrime di Bettarini [FOTO]

La sensibilità di Stefano Bettarini

Checché se ne dica, Stefano Bettarini è tutt’altro che un duro, soprattutto quando ci sono gli affetti più cari. Durante l’ultima spumeggiante puntata dell’Isola dei Famosi, una semifinale ricca di sorprese, ne ha dato dimostrazione. I giorni lontano da casa hanno avuto i loro effetti sull’emotività di Betta che, nel risentire la voce di suo figlio Niccolò, non è riuscito più a trattenere la commozione in diretta. Suo figlio maggiore è diventato noto ai telespettatori per una brutta vicenda: quasi un anno fa, venne aggredito all’uscita da una discoteca da dei balordi. Il ragazzo era in studio, ospite di Alessia Marcuzzi, assieme alla fidanzata del papà, Nicoletta Larini, per supportare il suo “vecchio”. Prima della chiusura dell’ultimo televoto, sull’Isola Che Non C’è, Niccolò e gli altri parenti, hanno avuto la possibilità di fare un appello ai votanti, per i propri familiari.

Le parole toccanti di Niccolò

Proprio quando tocca al primogenito di Bettarini, fare l’appello per salvare suo padre al televoto, esordisce con queste parole

senza dubbio penso che il Betta abbia messo la sua grinta in gioco, la sua forza di volontà, la sua tenacia, come naufrago sono orgogliosissimo di lui, ma mai lo sarò quanto lo sono come figlio. E’ un padre meraviglioso, un uomo dai valori grandi, perché, ve lo assicuro, mio padre ha dei valori grandi che ci ha insegnato

Inutile spiegare quanto delle parole del genere possano far bene ad un genitore. E, ovviamente, Bettarini dall’Honduras ha ascoltato in silenzio il discorso, cedendo poi completamente alla commozione.

L’eliminazione dal programma

Non sono bastate le dolci parole di suo figlio a convincere il pubblico a votarlo. Infatti, poco dopo l’appello, Bettarini è stato eliminato, assieme a Kaspar, Soleil e Riccardo Fogli. Ad avere la meglio, Luca Vismara, che si assicura il pass per la finale della prossima settimana. Bettarini è comunque orgoglioso, di se stesso e di questa nuova esperienza, che l’ha profondamente cambiato ed arricchito. Ora, certamente non vede l’ora di tornare a casa, per riabbracciare Nicoletta, ma soprattutto i suoi figli che ama incondizionatamente.

Pulsante per tornare all'inizio