
Si avvicina la data di avvio del Grande Fratello 16, nuova edizione del classico reality primaverile. Il pionieristico programma ritroverà ancora una volta Barbara D’Urso alla guida, mettendo la presentatrice al timone del suo quinto show in contemporanea (mentre il successo di Live non accenna a calare). E mentre i piani alti Mediset si fanno in quattro per organizzare il debutto, è Dagospia a rivelare i nomi dei primi quattro concorrenti semi-ufficiali del Grande Fratello 16. Come anticipato da molti, il bacino da cui gli autori attingeranno saranno proprio i numerosi programmi della D’Urso. E proprio da lì arrivano questi primi gieffini 2019.
Il Grande Fratello 16 mostra i primi volti: anticipazioni sui probabili gieffini dell’edizione 2019 del reality
Per il Grande Fratello 16 si parla allora di una serie di personaggi già noti al pubblico più affezionato di Barbara D’Urso. Toccherà probabilmente a Ivana Icardi, sorella di Mauro e da qualche tempo presenza televisiva in seguito ai tumulti del fratello; Fabrizia De André, nipote di Fabrizio e anch’essa volto onnipresente della televisione popolare italiana; la modella Mila Suarez, recentemente sulla cresta dell’onda in seguito alla sue relazione con Alex Belli; e molto probabilmente chiuderà il quadro Cristian Imparato, vincitore di Io Canto e recente ospite proprio di Live – Non è la D’Urso.
Il Grande Fratello 16 non ha ancora una data di partenza, ma se le scorse edizioni saranno da esempio sarà probabilmente la seconda metà di aprile a vedere il debutto del programma. Ad affiancare Barbara D’Urso, torneranno volti noti quali Cristiano Malgioglio, autentica mascotte del format, e molto probabilmente Iva Zanicchi. Ulteriori anticipazioni saranno date probabilmente nel corso dei prossimi episodi di Live.
Alberico Lemme nuovo nome per il Grande Fratello 16
Il Grande Fratello 16 partirà presto, e iniziano così i rumors sul cast che potrebbe apparire nella casa più spiata d’Italia. Uno degli scoop della settimana che il Dottor Alberico Lemme potrebbe comparire nel reality di Canale 5. Ebbene sì, uno degli ospiti più discussi e accusati dei salotti di Barbara D’Urso potrebbe comparire accanto alla conduttrice nella nuova edizione del Grande Fratello. Che avrà al timone proprio la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live.
Il reality show, che nella scorsa edizione ha visto la vittoria di Alberto Mezzetti, inizierà il prossimo 10 aprile. Questo quello che settimane fa era stato anticipato da TvBlog: “Secondo quanto apprendiamo l’appuntamento con la nuova serie del GF condotta da Barbara D’Urso partirà lunedì 15 aprile in prima serata su Canale 5, nella serata ormai canonica dei reality show diffusi dall’ammiraglia di casa Mediaset”.
Dopo qualche settimana di assenza, Alberico Lemme è tornato a sedersi nel salotto di Barbara D’Urso. La puntata di Domenica Live del 26 marzo è stata come al solito molto accesa e ha visto lo scontro del farmacista con Nicoletta, un’ex cadetta (così vogliono essere chiamati i seguaci di Lemme): la donna ha provato il regime alimentare propostole dal farmacista ma ciò che ne ha ricavato è stata solamente una brutta allergia al nichel. La risposta di Lemme è stata laconica: non ha nessuna intenzione di aiutarla poiché fortunatamente gli è concesso scegliere ed effettuare una selezione tra i pazienti.