Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Matteo Salvini al cinema con Francesca Verdini, Costanza Caracciolo e la nuova vita con Vieri

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Matteo Salvini, Costanza Caracciolo e Raffaella Mennoia

MATTEO SALVINI: Il vicepremier Matteo Salvini ha un nuovo amore: Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini, senatore nella scorsa legislatura. Secondo Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini i due sarebbero stati beccati alla prima del film “Dumbo”. Giusto qualche giorno fa, Matteo Salvini aveva annunciato sui social: “Nel prossimo vertice europeo di Parigi potrei non andare solo”.

COSTANZA CARACCIOLO: Prima uscita da “signora Vieri” per Costanza Caracciolo che sui social ha annunciato: “Ragazzi, stasera sono stata ospite di Walt Disney Studios per la premiere di Dumbo, è stato emozionante per due motivi, per il film strepitoso e magico, che vi consiglio di andare a vedere non appena uscirà nelle sale e per aver visto da vicino il mio regista preferito in assoluto da sempre: Tim Burton!!! Preparate i fazzoletti e fatemi sapere!!! Un bacio e buonanotte”. 

RAFFAELLA MENNOIA: Parola al vetriolo da parte di Raffaella Mennoia. certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce. Di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore, poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti”, prosegue l’autrice di “Uomini e Donne“, usando anche come hashtag “meschini” e “vergognosi“. Nello stesso momento Raffaella Mennoia condivide anche una sondaggio in cui chiede: Credete a chi fa azioni di solidarietà pubblicamente

Pulsante per tornare all'inizio