Federica Panicucci esprime un desiderio… e si spoglia! [VIDEO]
Federica Panicucci esprime un desiderio e si spoglia, mostrando un fisico da urlo. La conduttrice ha postato un video che la ritrae alle Maldive, in costume da bagno, mentre si immerge nell’acqua di una piscina. Inutile dire che il bikini mette in evidenza il suo corpo statuario, che sembra non risentire degli anni che passano. La Panicucci è davvero fortunata: braccia e gambe sono toniche, l’addome è scolpito e il punto vita molto esile. A questo si aggiunge la pelle abbronzata e dei grossi occhiali da sole che creano immediatamente l’effetto diva. Il risultato finale è incantevole, tant’è che i commenti sono cominciati ad arrivare copiosi riempendola di belle parole. Ma come mai la conduttrice può concedersi una vacanza così esotica nel bel mezzo della stagione televisiva? La risposta è presto data.
Il desiderio di Federica Panicucci
Federica Panicucci non è andata di recente alle Maldive. Il breve video condiviso su Instagram (si trova in apertura, prima dell’articolo) è un ricordo della sua ultima vacanza. L’intento era quello di esprimere un desiderio: cosa non darebbe per ritrovarsi ancora lì, tra sabbia sottile e acqua cristallina. Niente stress da diretta, prova infinite e confronto con i competitor delle altre reti. Solo relax, vacanze e l’affetto del compagno Marco Bacini. “Ecco dove vorrei essere in questo momento #memories #sun #vogliaDestate #Maldives”, ha scritto la conduttrice di Mattino Cinque. Purtroppo per lei, si tratta di una desiderio che al momento non può esaudire. Il suo programma va in onda la mattina presto, il che è la costringerà a continue levatacce ancora per diversi mesi. Le soddisfazioni professionali per lei non mancano e, una volta portata a termine l’ennesima stagione trascorsa da protagonista del piccolo schermo, per lei potranno esserci tutte le vacanze del mondo. Nel frattempo si dovrà accontentare dell’affetto del pubblico, sempre pronto a farle i complimenti per la sua avvenenza senza tempo.
segreti di bellezza over 50
Federica Panicucci ha 51 anni ma per lei il tempo non sembra passare mai. In tanti si chiedono quale sia il segreto della sua bellezza immutata e i più critici imputano il merito al chirurgo plastico. Tuttavia la biondissima conduttrice ha raccontato una verità ben diversa sul suo fisico invidiabile. Innanzitutto, sembra che il merito del fisico allenato e in forma non sia lo sport. Federica Panicucci ha infatti rivelato di non essere mai andata in palestra. E allora cosa le ha regalato un fisico così scolpito? La timoniera di Mattino Cinque pare abbia giustifica la cosa confessando di non fare una vita totalmente sedentaria, ma di dedicare del tempo a qualche esercizio di stretching a casa quando ne sente il bisogno. Gli scettici continuano a pensare che la Panicucci sarebbe ricorsa più volte ad interventi di chirurgia estetica. Che siano proprio quei ritocchini il segreto della sua forma perfetta a 51 anni? Che la Panicucci sia rifatta oppure no non c’è conferma, il risultato comunque è un bel vedere per gli occhi sia in un caso che nell’altro.
Photo e video credits Instagram