Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez scandalosa, senza slip a Colorado: ecco cos’è successo [FOTO]

Belén Rodríguez ancora una volta protagonista di una performance a dir poco “bollente“! E’ proprio lei a creare stupore con una storia di Instagram

Il tutto accade sul palco di Colorado, durante le prove. Il programma andrà in onda da domani, giovedì 28 marzo 2019 in prima serata su Italia 1. E proprio durante la registrazione del primo appuntamento è accaduto un piccolo imprevisto. Belén pubblica una storia su Instagram mentre balla con il suo collega Paolo Ruffini e proprio durante una giravolta, si nota davvero tutto! Non solo il pubblico ma anche su Instagram i fan impazziscono e ipotizzano che la showgirl Argentina non avesse la biancheria intima…

Ma Belén stavolta non si espone al riguardo e lascia un velo di mistero!

Il ritorno della farfallina

Il costume intero sgarbatissimo cade alla perfezione sul corpo senza difetti di Belen Rodriguez. Eppure i fan si sono soffermati su quel particolare così piccante e controverso. La farfallina di Belen, tatuata sull’inguine, è perfettamente in mostra nella foto condivisa su Instagram dalla showgirl. Alla diretta interessata la cosa sembra non importare affatto: con i capelli al vento e gli occhi chiusi, Belen è perfettamente a proprio agio. Poco importa se deve coprirsi il seno con la mano e se il costume riesce a malapena a celare le parti più intime del corpo. L’effetto, nel suo complesso, è un’esplosione di sex appeal. Lo scatto (si trova in fondo all’articolo) ha fatto il pieno di like e di commenti, non tutti positivi. In molti l’hanno reputato eccessivo, troppo provocante e sfrontato, senza contare tutti coloro che hanno notato che la farfallina era uscita fuori di nuovo in barba al buon gusto. Accanto a tali critiche non sono certo mancati i complimenti per l’avvenenza della modella: tra ammiratori e detrattori, impossibile non notare la bellezza perfetta della Rodriguez.

(Photo Credits Instagram)

 

Pulsante per tornare all'inizio