Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Andrea Iannone torna single e punta Diletta Leotta: “voglio incontrarla”

Brevissimo flirt quello tra Andrea Iannone e la modella Audrey Bouetté. L’ex ombrellina, conosciuta proprio sulle piste del MotoGp, ha lasciato Iannone e lo ha reso pubblico rispondendo alle domande di un fan circa la sua storia con Andrea. “#AndreaIannone è un bravo ragazzo che però deve ritrovarsi, gli auguro il meglio, ora non cerco questo tipo di storie.

  Ma tornato single, il pilota motociclistico ora punta a conquistare un’altra bellezza mozzafiato: Diletta Leotta. 

“Voglio incontrarla ma ho bisogno di alcune dritte”

In un’intervista rilasciata a Virgin Radio, Andrea Iannone ha ammesso un certo interesse per la bellissima Diletta Leotta. Tuttavia non sarebbe così facile conquistare la giornalista, stando alle parole del pilota che ha così chiesto a Dj Ringo qualche diritta su come conquistarla. 

Più che darti consigli sulle moto – dice scherzando Andrea Iannone – dovresti tu dare a me due dritte per capire come fare a venire in radio con Diletta Leotta una delle prossime mattine“.

Grosse risate in studio, ma il pilota sempre più deciso a voler incontrare la giornalista ha rincarato la dose arricchendo la sua proposta: “Se mi fai venire poi io ti darò due dritte su come andare in moto e sportellare bene”. E tra una risata e l’altra non è mancata la risposta di Dj Ringo che in seguito all’interessante proposta del pilota ha detto: “Ma certo, guarda che lo facciamo andiamo su dalla nostra Radio 105 e te la presentiamo”. Riuscirà Andrea Iannone a incontrare la bella giornalista siciliana? Chi lo sa, magari Dj Ringo riuscirà a fare un regalo al pilota e farà incontrare i due nelle prossime puntate di Virgin Radio

 

Andrea Iannone è già single? Lasciato sui social da Audrey Bouetté 

A quanto pare Andrea Iannone è davvero molto sfortunato nei rapporti amorosi. Oppure è un ragazzo troppo difficile. Da pochi giorni l’indiscrezione della sua nuova fiamma, aveva fatto impazzire il web. La fortunata era Audrey Bouetté, conosciuta proprio sulle piste di MotoGp, in quanto ex ombrellina. Ad oggi la ragazza francese, con una carriera avviata come modella, sembrava essere destinata al suo fianco. La coppia era stata fotografata dai paparazzi in atteggiamenti inequivocabili. Inoltre, i due, si erano anche concessi un weekend d’amore in Svizzera, dove il pilota vive, sul Lago di Lugano.

La modella francese, però, non è una qualsiasi, nè tantomeno nuova al gossip. La ragazza, oltre ad aver avuto una relazione mai decollata con un altro pilota di moto, Zarco, è stata ospite a Tiki Taka. In quell’occasione aveva presentato l’uscita di un calendario senza veli, che è poi andato a ruba. E’ attualmente volto delle campagne pubblicitarie del marchio di lusso Dior e conta anche un notevole seguito sui social.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio