E’ già in crisi una delle coppie uscite in questa prima parte del Trono classico di Uomini e Donne? La storia d’amore di una delle coppie che non ha convinto fin da subito il pubblico potrebbe essere già finita?
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono usciti dal programma dopo solo alcune settimane di frequentazione. Andrea poi, non ha fatto la sua scelta al castello, come gli altri tronisti di questa edizione di Uomini e Donne. I due, usciti dal programma insieme, si sono mostrati ai loro fan molto innamorati. Sui loro social tantissime le foto dove compaiono insieme e dimostrano il loro amore anche se Arianna, che vive a Genova, non si è ancora trasferita a Bologna dal suo fidanzato. Sarà la distanza a mettere in crisi la coppia? Recentemente su Instagram è accaduto qualcosa che avrebbe allarmato i fan, arrivando ad ipotizzare una possibile rottura. Ma cosa è accaduto?
E’ crisi tra Andrea e Arianna?
Lo scorso sabato Andrea, molto attivo su Instagram, ha pubblicato sul suo profilo una foto dove appare disteso sul letto in accappatoio con accanto la sua gatta Chicca. La foto poi è stata accompagnata dall’hashtag #AllYouNeedIsLove. La neo fidanzata Arianna ovviamente non ha perso tempo, e ha commentato subito la foto del suo ragazzo: “Quando il gatto non c’è i topi ballano. A parte questo caso dove non ci sono io e la Chicca fa la furba. E brava Chicca!“. Che Arianna abbia voluto lanciare qualche frecciatina ad Andrea? Sembrerebbe di sì visto il comportamento di quest’ultimo che, subito dopo ha cancellato la foto. Ma nessuna crisi tra i due, i fan della coppia possono stare tranquilli. Solo un po’ di gelosia da parte di Arianna che a causa della distanza non può tenere sempre sotto controllo il suo fidanzato. I due decideranno allora di andare a convivere ?