
Episodio bizzarro, quello che ha visto coinvolta la giovane Natalia Paragoni in occasione di una recente registrazione di Uomini e Donne. La ragazza, 21 anni e da poco nelle scuderie di Maria De Filippi, era stata nelle precedenti settimane impegnata nel “corteggiamento” del tronista Andrea Zelletta. Durante una puntata del Trono Classico andata recentemente in onda, lo stesso Zelletta era stato chiamato ad uscire in esterna con diverse ragazze. L’atteggiamento lascivo del corteggiato avrebbe profondamente scosso Natalia, forse ben oltre quanto previsto dagli stessi autori. Nel corso di una pausa dalle registrazioni, Paragoni si è infatti recata nel proprio camerino, ha raccolto le sue cose ed ha abbandonato gli studi di registrazione di Uomini e Donne.
La concorrente ha abbandonato gli studi durante una registrazione, dopo un litigio dietro le quinte. Caos a Uomini e Donne
Una sorta di “ammutinamento” nei confronti di Uomini e Donne, quello di Natalia Paragoni, che allontanandosi dagli studios avrebbe manifestato tutta la propria amarezza per i comportamenti assunti da Zelletta. Ufficialmente non sono stati rilasciati comunicati, ma secondo quanto intuito via web l’addio allo show sembra per il momento una cosa seria. Nelle Instagram Stories anticipatorie pubblicate dagli autori del dating show, non è infatti possibile scorgere Natalia nella sua solita postazione. Almeno per il momento, l’addio sembra confermato.
Dopo il litigio e l’abbandono del set di Uomini e Donne, Natalia Paragoni non ha ancora rilasciato dichiarazioni né commenti via social. Un atteggiamento che ha spaccato in due i follower del programma, tra chi sostiene la sua decisione e chi se ne professa deluso. Paragoni era in questo periodo impegnata nel suo secondo corteggiamento, dopo quello (anch’esso fallito) con Ivan Gonzales. Resta da vedere se la questione legata ad Andrea Zelletta basterà a farle mettere la parola fine sulla sua esperienza nel programma.
Lorenzo Riccardi torna a scrivere a Uomini e Donne
A Uomini e Donne è arrivato un appello disperato da parte di uno dei suoi più recenti protagonisti. A contattare la redazione è stato l’ex tronista Lorenzo Riccardi, fresco di scelta. Il giovane, infatti, ha deciso di iscrivere al programma che lo ha reso noto e che lui ha tenacemente inseguito per anni. Lorenzo vorrebbe tornare nel dating show di Canale 5 ma i fan possono stare tranquilli. Alla base della richiesta non c’è nessuna crisi con la fidanzata Claudia Dionigi. Quest’ultima è stata la scelta di Lorenzo e i due sembrano più innamorati e felici che mai. Sui social non mancano scatti di coppia, dediche romantiche e gesti affettuosi. Cosa manca, quindi, a Lorenzo? Probabilmente le telecamere e tutti i collaboratori di Maria De Filippi.
Lorenzo Riccardi ha instaurato un bellissimo rapporto con lo staff di Uomini e Donnetant’è che vorrebbe tornare da loro al più presto. Così, approfittando di alcune Stories su Instagram, ha chiesto alla redazione di essere invitato. Ovviamente non vorrebbe risedersi sul trono, visto che in studio ha trovato l’amore di Claudia. Semmai, il suo desiderio sarebbe quello di presenziare in puntata per commentare ciò che accade. Ecco perché ha implorato Maria De Filippi di invitarlo nuovamente alla sua corte. La reazione della caporedattrice Raffaella Mennoia è stata divertente. La Mennoia ha ripubblicato le storie di Lorenzo corredandole con un sentito “Non ci credo”. A quanto pare, infatti, la collaboratrice della De Filippi è rimasta molto colpita e allo stesso tempo divertita dal messaggio di Lorenzo. Visto che Lorenzo è molto amato dal pubblico per la sua simpatia innata e la capacità di attirare l’attenzione, chissà se il programma deciderà davvero di richiamarlo come opinionista per movimentare un po’ le acque. Ai fan di certo non dispiacerebbe.