Sara Affi Fella, sul vecchio profilo Instagram con un nuovo amore [VIDEO]
Di nuovo al centro della bufera social
Sara Affi Fella è di nuovo al centro della polemica sui social network. Dopo il Sara Affi Fella gate, si è tornati a parlare del suo vecchio profilo Instagram, chiuso a settembre dello scorso anno che si è vista “rubare” sul social fotografico. Dopo la vicenda burrascosa legata al dating show Uomini e Donne, il suo profilo Instagram ufficiale ha iniziato a perdere sempre più seguaci (ne aveva 1 milione), soprattutto per i fan delusi dalla sua condotta. I followers si erano sentiti presi in giro, dato che la sua esperienza nel programma era stata tutta un bluff. Mentre sceglieva il suo compagno tra i corteggiatori, infatti, continuava ad avere una relazione al di fuori, con il suo ex Nicola Panico (con cui aveva già partecipato a Temptation Island). Ancora più rabbia era stata scatenata dalla scelta, ricaduta su Luigi Mastroianni, preso in giro. Il numero dei seguaci era sceso così tanto e così tante erano le critiche, che Sara aveva deciso di chiudere il suo profilo Instagram.
Il ritorno con un nuovo profilo
Poco tempo fa, dopo una lunga assenza e, a suo dire, una lunga riflessione per ritrovare se stessa, Sara era tornata su Instagram con un nuovo profilo. Aveva detto di voler ricominciare da zero, di voler riconquistare l’affetto dei fan, ai quali è tornata ancora una volta a chiedere scusa. Nella giornata di ieri, però, qualcosa è cambiato ancora: il suo vecchio profilo Instagram, ormai con “soli” 800mila seguaci, è tornato attivo. I fan non hanno potuto non notare la cosa, facendolo presente all’ex tronista, che ha risposto sulle sue stories, dicendo che un hacker le avesse “rubato” il profilo. Sarà stata solo una nuova scusa?
Le scuse e un nuovo amore
Fatto sta che, dopo essere riuscita a recuperare il suo vecchio profilo, Sara ha deciso di tornare ad usare quello, l’originale.
Volevo fare di nuovo le mie scuse per quello che ho fatto, ho capito l’errore e sono veramente mortificata per quello che è successo. Ad oggi ho capito lo sbaglio e ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine.
L’occasione è stata utile anche per le presentazioni ufficiali del nuovo fidanzato, in uno scatto. Lui è ANCORA UNA VOLTA un calciatore: l’attaccante del Trapani, Francesco Fedato. E’ con lui che Sara vuole ricominciare a sorridere, anche se con qualche followers in più.