Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Raffaella Carrà invita in tv la “nemica” Maria De Filippi: dopo 20 anni pace fatta? [ESCLUSIVA]

Sono bionde e sono due icone della tv e per la prima volta dopo 20 anni di ‘guerra fredda’ potrebbero incontrarsi sul piccolo schermo. Lo scoop del settimanale Mio lascia spazio a pochissimi interrogativi: Raffaella Carrà e Maria De Filippi si incontreranno proprio  in un programma televisivo. L’esclusiva del settimanale Mio, in edicola da domani mercoledì 27 marzo e diretta da Andrea Ciattini dedica la sua copertina a questo scoop con il titolo “Dopo 20 anni facciamo pace!”.

Le sfide del passato tra le due signore della tv

In passato, le due star del video si erano “sfidate” a distanza con programmi e dichiarazioni, ma senza mai incontrarsi o lavorare insieme. La De Filippi ha accettato l’invito della Carrà ad essere una delle protagoniste del suo nuovo programma “A raccontare comincia tu”, in onda su RaiTre a partire da giovedì prossimo 4 aprile, in prima serata per sei settimane. In ogni puntata, Raffaella intervisterà un “numero uno”, a partire da Fiorello per poi proseguire con il maestro Riccardo Muti, Sophia Loren e molti altri.

La Carrà potrebbe partecipare come ospite ad una puntata di ‘Amici’

“Si parla anche di un probabile scambio di cortesie”, si scopre nell’articolo su Mio, a firma di Angelo Perrone, pr dei vip sempre molto ben informato. “Raffaella potrebbe anche partecipare per la prima volta ad uno show della collega De Filippi, che fino ad ora aveva sempre evitato, ed essere quindi l’ospite d’onore di una puntata di ‘Amici’, il cui serale partirà sabato prossimo 30 marzo”.

Photo Credits: Mio 

Pulsante per tornare all'inizio