Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Matteo Salvini, è scoppiata la passione con Francesca Verdini?

Ha già aperto il suo cuore ad un nuovo amore?

Un’indiscrezione lanciata, per prima, da Dagospia ha fatto impazzare il gossip sulla neonata coppia, se tutto dovesse essere confermato. Pare che Matteo Salvini sia andato a cena in compagnia della 26enna Francesca Verdini. La ragazza è la figlia dell’ex senatore di Forza Italia, poi fondatore del gruppo ALA, Denis. La cena, per altro, è avvenuta nel ristorante PaStation, a Campo Marzio, di proprietà dell’altro figlio di Verdini, Tommaso. Altro campanello d’allarme della relazione tra i due, il fatto che il vicepremier Salvini abbia iniziato a seguire la bella Francesca su Instagram. Sul social, infatti, lui segue solo poco più che cinquanta persone, quindi il fatto che lei rientri nella lista è sospetto.

Le dichiarazioni di Matteo Salvini

Durante il forum di Confcommercio, a Cernobbio, il Ministro dell’interno si è lasciato sfuggire un altro indizio sulla sua nuova fiamma. Quasi a voler essere l’unico portavoce della sua vita privata, ha dichiarato

magari al prossimo vertice andiamo in due

lasciando intendere, ai malpensanti, che al vertice europeo a Parigi, fissato per il 4 aprile, potrebbe andarci accompagnato. Che voglia intendere proprio che andrà in compagnia di Francesca Verdini? Avrà voluto “avvisare” preventivamente i giornalisti, per evitare che qualcun altro lo preceda? I rumors, nel frattempo, promettono l’uscita di foto, a testimonianza ufficiale della nascita di questa nuova coppia.

La fine della relazione con Elisa Isoardi

Prima della bella Verdini, Matteo Salvini ha avuto una relazione con la ben nota conduttrice Elisa Isoardi. La coppia, che si è ufficialmente detta addio nel novembre scorso, sembrava inossidabile. Indimenticabile il post su Instagram della Isoardi in cui, con una foto tenera di loro due insieme scriveva

Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.

Pulsante per tornare all'inizio