Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La Vita in Diretta: Timperi e Fialdini sostituiti?

Si vocifera che la conduzione di “La Vita in Diretta” subirà presto un cambiamento. Infatti il programma Rai pomeridiano potrebbe avere presto un’altra coppia di conduttori al posto di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Cambiamenti in vista per La Vita in Diretta

Le incomprensioni fra i due conduttori, i cui contrasti sono stati ripresi anche in diretta, insieme ai bassi ascolti, avrebbero convinto sempre di più la direttrice di Rai 1 Teresa De Santis a fare un cambiamento drastico non rinnovando ai due il contratto. Secondo quanto scritto da Spray News, a “La Vita in Diretta” potrebbero arrivare Paola Ferrari, lo storico volto di Rai Sport, e Massimo Giletti, pronto a lasciare La 7 per tornare alle sue origini. Non c’è stato, però, ancora un contatto diretto con l’ex conduttore di “Non è L’Arena”, ma pare che per convincerlo a tornare la De Santis sia disposta ad affidargli anche una striscia di informazione serale.

Fialdini e Timperi ai “ferri corti”

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, i conduttori di “La Vita in Diretta” non riescono a trovare il feeling giusto. La scelta della Rai di sostituire l’empatico Marco Liorni con Timperi aveva suscitato più di una perplessità tra gli addetti ai lavori. Infatti tutta la conduzione del programma è un susseguirsi di gaffe e fuori onda imbarazzanti. Secondo il sito Dagospia, i rapporti tra i due “sono ai minimi termini” e dunque sembra difficile che la coppia resista fino a fine stagione televisiva. 

Pulsante per tornare all'inizio