Gossip News, Lorella Boccia parla della morte del padre, Fabrizio Corona di nuovo dietro le sbarre…
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Lorella Boccia, Fabrizio Corona e Ariadna Romero
LORELLA BOCCIA: Un gravissimo lutto ha colpito Lorella Boccia, ballerina del daytime di “Amici”. La ragazza, 28 anni, ha annunciato la morte del padre sul suo profilo Instagram: “Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lungo la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà“.
FABRIZIO CORONA: Alla fine lo hanno arrestato di nuovo. I Carabinieri lo hanno prelevato oggi, lunedì 25 marzo, nel primo pomeriggio a Milano, l’arresto sarebbe dovuto a causa delle plurime violazioni delle disposizioni della Sorveglianza che avrebbe commesso. L’ultima apparizione televisiva di Corona è molto recente, risale allo scorso 24 marzo quando incontro Massimo Giletti nel suo programma “Non è l’Arena”.
ARIADNA ROMERO: Ariadna Romero è stata ospite la scorsa domenica nel programma di Barbara D’Urso. La ex naufraga era in compagnia di suo figlio, il piccolo Leonardo. La donna ha parlato proprio della sua rottura con il padre del bambino: “Io e Pierpaolo dopo la nascita di Leonardo ci siamo allontanati molto e ci siamo accorti di non funzionare più come coppia. Non si trovava mai un punto di incontro. Avevo bisogno della sua presenza, glielo dicevo durante le litigate, ‘non capisci che ho bisogno di te?’. Quando una donna rimane incinta nessuno le dice quanto sarà difficile, quanto sarà probabile che possa avere una crisi post-parto. Con Leo è stato un mammo, ma con me è stato assente. Forse per la giovane età, forse non aveva la maturità sufficiente, non mi è stato vicino. Dal quinto mese di Leonardo in poi avevo bisogno di lui e lui non c’era“.