Elisa Isoardi, attuale conduttrice de La Prova del Cuoco, è stata al centro di una polemica sul web per aver mostrato un difetto fisico. L’ex compagna di Salvini, infatti, non è stata apprezzata dal pubblico, che si è scatenato sui social, manifestando la propria disapprovazione.
Elisa Isoardi nel mirino degli haters
I difetti fisici sono particolarità che ci distinguono dal resto dell’umanità. Possono essere più accesi e visibili o che rifuggono dall’occhio umano. C’è chi cerca di nasconderli e che li mostra orgogliosamente. Recentemente, la Isoardi ha postato uno scatto su Instagram quasi poetico, in cui è intenta a contemplare il cielo. Un particolare, però, risalta all’occhio: il suo naso, un pò acquilino e quasi il protagonista della foto. “Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto. Buon sabato ragazzi”, ha augurato Elisa ai suoi followers. A seguito della foto, nella didascalia anche una citazione di Oscar Wilde.
Tuttavia, la foto non è stata apprezzata da tutti, e come di consueto gli haters sono sempre in agguato. Un commentatore seriale, in particolare, ha offeso prepotentemente la Isoardi commentando: “Che canappia!”, in dialetto bolognese “naso importante”. Il commento non richiesto è stato servito con una freddezza disumana, tanto da non passare inosservato, neanche agli occhi della presentatrice. La foto di profilo, dunque, ha avuto un gran successo, sia che abbia ricevuto commenti positivi che negativi. Inoltre, Elisa Isoardi ha deciso di intervenire di persona, rispondendo al personaggio in questione. “E me ne vanto!” ha asserito fiera la conduttrice de La Prova del Cuoco. Con questa risposta, la Isoardi ha voluto celebrare i difetti che ci rendono unici, per invitarci a mostrarli con orgoglio, a non vergognarsene e non coprirli, perché sono ciò che ci differenzia dagli altri, ciò che ci dà un carattere.
Salvini ha un nuovo amore: spunta un nome sui social
Stando alle indiscrezioni il vicepremier Matteo Salvini ha un nuovo amore. Infatti avrebbe iniziato a frequentare la ventiseienne Francesca, la figlia di Denis Verdini.
Matteo Salvini e il suo nuovo “giovane” amore
L’indiscrezione viene da Dagospia che indica come probabile “anima gemella” del leader leghista, Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini, ex senatore di Forza Italia poi fondatore del gruppo Ala. C’era anche Francesca Verdini, infatti, tra le persone con cui Salvini avrebbe passato qualche ora al ristorante romano PaStation, a Campo Marzio, di proprietà di Tommaso Verdini, anche lui figlio dell’ex senatore.
L’indizio sui social
Mentre i rumors promettono la prossima pubblicazione delle prime foto che testimonierebbero la relazione, spunta l’indizio social: Francesca, infatti, rientra nella ristrettissima cerchia delle persone seguite da Salvini su Instagram. Salvini non ammette ancora nulla a proposito, ma una battuta in riferimento alla sua vita privata se l’è concessa lasciando intendere che il prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei, il 4 aprile a Parigi, potrebbe avere un risvolto romantico. “Magari andiamo in due…” ha detto Salvini a Cernobbio.
Se qualche giorno fa è stato Di Maio a ufficializzare la sua storia d’amore con Virginia Saba, ora potrebbe toccare a Matteo Salvini una svolta sentimentale per dimenticare finalmente la sua ex Elisa Isoardi.